DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
(ANSA)
Silvio Berlusconi ha incontrato all'inizio di aprile Luca Cordero di Montezemolo. Nel corso dell'incontro - a quanto si apprende da fonti parlamentari - sarebbero state fatte diverse ipotesi tra cui anche quella di una grande Lista civica nazionale, a cui si affiancherebbe il Pdl, nell'ottica di un grande rassemblement moderato. In ambienti vicini al presidente della Ferrari non confermano che si sia parlato di questi temi.
Luca Cordero di Montezemolo, leader di Italia Futura, viene considerato da più d'uno una pedina 'strategica' in vista delle elezioni del 2013 e dopo il varo del suo 'manifesto' per un forte rinnovamento della classe politica a partire dalla società civile. L'incontro con il Cavaliere,inizialmente fissato nel giorno in cui il presidente della Ferrari ha voluto essere presente ai funerali del padre di Diego Della Valle, è stato quindi posticipato di alcuni giorni
Ma il leader di 'Italia Futura' è corteggiatissimo anche dal Terzo Polo. Nelle ultime settimane ha già incontrato il leader di Fli Gianfranco Fini, che è un suo personale amico da 30 anni, e a breve dovrebbe vedersi anche con Pier Ferdinando Casini.
MONTEZEMOLO-CASINI
berlusconi, montezemolo
DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
DAGOREPORT - MENTRE LEONARDINO VA OLTRE LUXOTTICA E LANCIA IL GIN SHIRABI (IN MEMORIA DELLA…
DAGOREPORT – LA NOTIZIA PIÙ IMPORTANTE DELLE ULTIME ORE È QUELLA PUBBLICATA DA “CNBC”: L’IRAN, ALLA…
DAGOREPORT – ALL'ARMI, SIAM GIUSTIZIALISTI! - OGGI ALLE 18, ANNUNCIATA DAI GORGHEGGI DI SAL DA…
DAGOREPORT - FINIRÀ COSÌ: IL MUSULMANO SCIITA GIAFAR AL-SIQILLI, ALIAS PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PUÒ…
DAGOREPORT – LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO…