DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
DAGOESCLUSIVO - DI MAIO SAREBBE DISPONIBILE A UN PASSO INDIETRO - GRILLO CONTRO CASALEGGIO SULL’ANDARE AL GOVERNO A TUTTI I COSTI - BEPPE SOSTIENE CHE C’È UNA VASTA MAGGIORANZA NEL M5S CHE PRETENDE IL MANTENIMENTO DELLE PROMESSE ELETTORALI - COSI' SI SPIEGA IL VETO DI DI MAIO A UN GOVERNO CON BERLUSCONI E RENZI: COSI' SARANNO GLI ALTRI (LEGA E PD) A DOVER DIRE DI NO - ORA GRILLO E CASALEGGIO STANNO PENSANDO A UN COMPROMESSO...
DAGOREPORT
GRILLO CASALEGGIO DI MAIO DI BATTISTA
Malgrado quello che dice, Di Maio sarebbe disponibile a un passo indietro. E’ in atto una discussione all’interno del M5S tra Grillo e Casaleggio sull’andare al governo a tutti i costi o stare all’opposizione a tutti i costi. Il fondatore sostiene che c’è una vasta maggioranza nel M5S che ha una forte aspettativa che le promesse elettorali siano mantenute. E questa stragrande maggioranza, soprattutto del centrosud, non capirebbe una decisione di andare al governo senza ottenere il reddito di cittadinanza.
Diverso il parere di Davide Casaleggio: dobbiamo dimostrare che sappiamo governare il paese, e anche se non manteniamo al 100 per cento le promesse, gli elettori capirebbero. Replica Grillo: dove abbiamo governato, Roma e Torino, abbiamo perduto consensi. Pizzarotti, invece, fuori dal M5S, è stato rieletto a Parma.
Da tale conflitto interno, si spiega il veto di Di Maio a un governo con Berlusconi e Renzi in campo: un modo come un altro per farsi dire di no da tutti. Ora Grillo e Casaleggio stanno pensando a una via mediana, un compromesso che si traduce in una astensione a un eventuale governo.
beppe grillo davide casaleggio
di maio casalino
DAVIDE CASALEGGIO ABBRACCIA LUIGI DI MAIO
di maio di battista funerali di gianroberto casaleggio 8
BEPPE GRILLO E DAVIDE CASALEGGIO
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…