IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO…
DAGONEWS
SILVIO BERLUSCONI TRA MARINA E MARTA FASCINA
Negli ultimi tempi Marina Berlusconi si è molto avvicinata a Marta Fascina. In passato i rapporti tra le due non sono stati eccellenti, ma la “Cai-nana” ha via via apprezzato la vicinanza della bionda di Portici al Cav decadente.
Più di tutto, a Marina ha fatto piacere l’intraprendenza della Fascina contro Licia Ronzulli che, negli ultimi anni, si è posta come “domina” di Forza Italia e tuttofare di Arcore.
L’ex infermiera prestata alla politica, rimasta spiazzata dall’opposizione interna subita dalla Fascina, soprattutto sulla questione nomine, sarà, in quota Forza Italia, al tavolo di maggioranza sulle partecipate. Insieme a lei, anche Gianni Letta, tornato in auge dopo essere stato richiamato in fretta e furia proprio da Marina Berlusconi.
silvio berlusconi bacia marta fascina durante il discorso di giorgia meloni
Tra le proposte che “Kiss me Licia” porterà all’attenzione di Giorgia Meloni c’è quella di sistemare Paolo Scaroni alla presidenza di Enel.
marina berlusconiberlusconi marta fascina ferragostosilvio berlusconi marta fascinaBERLUSCONI MARTA FASCINAMARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI MARTA FASCINA E SILVIO BERLUSCONImarta fascina e silvio berlusconisilvio e marina berlusconimarta fascina silvio berlusconi matteo salvini attilio fontanasilvio berlusconi marta fascinamarta fascina cover telefono faccia berlusconi 4tweet silvio berlusconi e marta fascinasilvio berlusconi tra marina e marta fascina
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI -…
DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE…
TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA…
DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL…
FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA…