DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
Trump makes Obama laugh. Wholesome.
— Tiffany Fong (@TiffanyFong_) January 9, 2025
DAGOREPORT
Come mai l’ex first lady degli Stati Uniti d’America, Michelle Obama, da un po’ di tempo è sparita dai radar?
Negli otto anni di presidenza del marito, Barack, abbiamo imparato a conoscere il carattere deciso, a tratti virile, della 61enne di Chicago. Quando l’ex "Potus" mostrava il sorriso piacione, lei spesso faceva da contraltare serioso. Una donna tosta, spigolosa, forse incapace di quella fisiologica ipocrisia richiesta dalla politica.
A nessuno, infatti, è sfuggita l’assenza ingiustificata di Michelle ai funerali di Stato dell’ex presidente democratico Jimmy Carter. In quell’occasione, il marito Barack è stato ripreso a lungo a parlottare e ridacchiare con il "nemico" numero uno, Donald Trump.
Un atteggiamento disinvolto, quello di Barack, che Michelle non avrebbe saputo adottare. E per questo si è data alla macchia. Ricevute le disposizioni del protocollo sui posti a sedere in Chiesa, e avendo scoperto di dover parcheggiare le chiappone accanto a quelle del tycoon, l’ex first lady si è chiamata fuori. Come ha detto chi le sta vicino, Michelle non sa “offrire sorrisi finti”.
barack obama e donald trump ai funerali di jimmy carter 1
A differenza del martio, ha avuto le ovaie d’acciaio per dire: “No, grazie. Io, accanto a quel pregiudicato con il ciuffo arancione, non mi ci voglio mettere”. Idem con patate, ha fatto Nancy Pelosi.
L’ex speaker della Camera, ostinatissima avversaria del tycoon, non si è presentata alle esequie di Carter per non incrociare Trump. E non finisce qui: le due diserteranno anche l’inauguration day di lunedì prossimo.
Un "vaffa" che assume un valore politico enorme di fronte a una schiera di voltagabbana che, per opportunismo, si sono chinati a baciare la pantofola a Trump dopo averlo a lungo contrastato.
I più cinici sono stati i paperoni di big tech: i vari Zuckerberg, Bezos, Pichai, Cook, che fino all’altro ieri foraggiavano a suon di milioni il partito democratico, si sono accucciati ai piedi di "The Donald" per salvaguardare i loro affari. Con la fermezza di oggi, Michelle in futuro potrà rivendicare la sua diversità. E in tempi di politica "fluida", anzi paracula, non un dettaglio trascurabile.
BARACK OBAMA - JIMMY CARTRE - MICHELLE OBAMA - BILL CLINTON il video dell endorsement di barack e michelle obama a kamala harris 4michelle obama kamala harris 7michelle obama convention nazionale democratica di chicago michelle obama kamala harris 4barack e michelle obama barack e michelle obama convention nazionale democratica di chicago 5michelle obama kamala harris 6barack obama con la moglie michelle e le figlie sasha e malia MICHELLE E BARACK OBAMA michelle obama ospite al podcast on purpose 1meme su barack obama e donald trump ai funerali di jimmy cartermichelle obama kamala harris 1barack obama parla di donald trump - 1barack obama e donald trump ai funerali di jimmy carter 2
michelle obama kamala harris 2
NANCY PELOSI E JOE BIDEN NANCY PELOSI NEL 1963
meme su barack obama e donald trump ai funerali di jimmy carter
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…
DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI…
DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI…
CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER…