giorgia meloni by mannelli

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI HA UN PROBLEMA: IL SUO PARTITO - ORA CHE LA "DUCETTA" VIENE ACCREDITATA DALL'ECONOMIST ("POTREBBE DIVENTARE LA PRIMA PREMIER DONNA IN ITALIA") E GONGOLA DI SONDAGGI, DEVE FARE I CONTI CON QUEL MONDO DI EX AN, EX FINI, EX COMBATTENTI E REDUCI DEL FASCIO ETERNO INTRUPPATI NEI RANGHI DI FRATELLI D'ITALIA CHE OGNI GIORNO FRIGNA PERCHE' NON TOCCA LA PALLA DEL POTERE, SEGRETATA DAL CERCHIO MAGICO-FAMILIARE DI GIORGIA...

DAGOREPORT

carlo fidanza inchiesta di fanpage

 

Giorgia Meloni ha una pesante zavorra dietro la schiena: il successo del suo partito, che i sondaggi acreditano al 20 per cento, mentre l'Economist, il settimanale che dava dell'"unfit" a Berlusconi, le ha dato un "green pass" politico ("Potrebbe diventare la prima premier donna in Italia").

 

Bene, incassati riconoscimenti anche dagli avversari, ora la Ducetta deve fare i conti con quel mondo di ex Alleanza Nazionale, ex Fini, combattenti e reduci del fascio eterno, intruppato nei ranghi di Fratelli d'Italia.

giorgia meloni francesco lollobrigida

 

Più la Meloni si affida al suo cerchio magico (il cognato Francesco Lollobrigida, il protagonista dello scoop di Fanpage Carlo Fidanza e Luca Ciriani), più s'anima il malcontento (eufemismo) in quella fetta di partito che non tocca palla, proprio ora che i sondaggi danno Fratelli d'Italia con il vento in poppa.

 

meloni fidanza

Se un vecchio arnese come Ignazio La Russa è finito dietro le quinte a fare il "consigliori" e Daniela Santanché si fa notare solo per i selfie con il viso piastrellato, c'è Fabio Rampelli che capeggia silenziosamente una frondina di malpancisti che sogna di avere più peso nel partito.

 

 

CARLO FIDANZA E IL SALUTO DEL LEGIONARIO

 

 

 

 

 

giorgia meloni francesco lollobrigida

GIORGIA MELONI FABIO RAMPELLI chiara valcepina carlo fidanza lobby nera inchiesta fanpage fidanza meloniLUCA CIRIANI

 

Luca Ciriani Giorgia Meloni e Tommaso Foti di Fratelli d'Italia al quirinale

fabio rampelli giorgia meloni ignazio la russa