RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
DAGOREPORT
joe biden e barack obama raccolta fondi a hollywood
I capoccioni del Partito democratico americano non sanno come disfarsi di ciò che resta di Joe Biden. L’82enne presidente Usa, tra G7 e il party a Hollywood, ha mostrato di essere ormai bollito: si aggira spaesato, ha momenti di vuoto, spara gaffe e costringe chi gli sta vicino a mettere una pezza ai suoi sbarellamenti.
Per sostenerlo in vista delle elezioni presidenziali gli è stato affidato il badante Barack Obama, vero capo della campagna elettorale per la rielezione.
L’ex presidente afroamericano sta tenendo d’occhio soprattutto la capacità di Donald Trump di raccogliere fondi e diffondere fake news (il video di Biden rintontito a Borgo Egnazia e portato via dalla Meloni è stato tagliato ad arte: in realtà Joe si stava rivolgendo ad altri paracadutisti e non era perso in uno dei suoi momenti di offuscamento).
Obama è corso subito ai ripari organizzando una raccolta fondi ad Hollywood, tradizionalmente pro-dem, portando a casa più di 30 milioni di dollari.
La potenza economica dei candidati sarà determinante per la rielezione: la partita di novembre si deciderà in pochi Stati (secondo la Bbc, Arizona, Georgia, Michigan, Nevada, Pennsylvania e Wisconsin), e “bombardare” gli elettori con messaggi mirati, cartelloni, campagne stampa e social sarà la chiave vincente.
DONALD TRUMP - JOE BIDEN - IMMAGINE CREATA DA MIDJOURNEY
Mentre Barack Obama fa i conti in tasca a The Donald, Michelle Obama è l’oggetto del desiderio di gran parte dei militanti dem, che sognano di vederla sfidare Trump alle presidenziali di novembre.
Un’idea suggestiva ma di difficile realizzazione, non solo per la sua ritrosia a scendere in campo, ma anche perché Biden difficilmente si farà da parte se lo sfidante è il ciuffo arancione di Mar-a-Lago, convinto com’è di essere l’unico in grado di batterlo.
“BIDEN? I DEMOCRATICI VORREBBERO CAMBIARE CANDIDATO” - IL POLITOLOGO LARRY SABATO: “IL DIBATTITO C'È, POSSO CONFERMARLO. IN TEORIA È POSSIBILE, SE I LEADER DEL PARTITO ANDASSERO DA BIDEN A CHIEDERGLI DI FARSI DA PARTE, COME CON NIXON NEL WATERGATE. IL PROBLEMA È CHE CI VUOLE IL SUO CONSENSO - MICHELLE OBAMA OTTERREBBE LA NOMINATION IN UN ATTIMO E CREDO CHE VINCEREBBE LE ELEZIONI, PERCHÉ PRENDEREBBE TRUMP IN CONTROPIEDE. IL PROBLEMA È CHE NON VUOLE CANDIDARSI - PER VINCERE BIDEN DOVREBBE APPARIRE PIÙ VIGOROSO, PERCHÉ L'ETÀ LO DANNEGGIA, ANCHE SE FORSE STA MEGLIO DI TRUMP IN SALUTE. E CONVINCERE GLI AMERICANI CHE TRUMP NON HA…”
Michelle Obama e Barackbarack e michelle obama all inauguration day di biden melania trump e michelle obama
meme sul cane di joe biden pubblicato da trump
JOE BIDEN E GIORGIA MELONI - BILATERALE AL G7 DI BORGO EGNAZIA JOE BIDEN SALTA LA CENA CON MATTARELLA -MEME BY OSHO joe biden e giorgia meloni al concerto di andrea bocelli g7 jimmy kimmel joe biden barack obama raccolta fondi a hollywood barack obama, jimmy kimmel e joe biden raccolta fondi a hollywood
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…