marina pier silvio berlusconi niccolo querci

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (COME “AMBASCIATORE” PER I GUAI POLITICI) E DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO (CHE CURAVA I RAPPORTI PER MEDIASET) - GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE E RITAGLIARSI IL RUOLO DI INTERMEDIARI. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI…

DAGOREPORT

pier silvio marina berlusconi

Marina e Pier Silvio Berlusconi hanno un buon rapporto, si vedono una volta a settimana, si confrontano su tutto e non lesinano l’un l’altro consigli e raccomandazioni.

 

La primogenita non entra nelle questioni di piccolo cabotaggio politico-televisivo del fratello, né Pier Dudi si interessa delle minuzie editorial-aziendali della sorella.

 

I due fratelli, però, non hanno fatto i conti con il vuoto di potere lasciato in famiglia dall’ormai inesorabile tramonto di Gianni Letta (come ambasciatore per i problemi politici) e di Gina Nieri, ex moglie di Paolo Del Debbio, che curava i rapporti per Mediaset.

 

NICCOLO QUERCI

La loro assenza ha acceso le ambizioni degli staff di Marina e Pier Silvio, che ora fanno di tutto per primeggiare e ritagliarsi il ruolo di intermediari per conto di tutta la famiglia Berlusconi.

 

Tra i più attivi e ambiziosi, c’è il braccio destro di Pier Silvio, Niccolò Querci, che contende a Deborah Bergamini, erede designata di Gianni Letta, il ruolo di plenipotenziario di casa Arcore.

gina nierimediaset presentazione palinsesti piersilvio berlusconi e gina nieri

silvio piersilvio e marina berlusconisilvio berlusconi con marina e pier silvioL'EREDITA DI BERLUSCONI - MEME BY EMILIANO CARLImarina pier silvio barbara eleonora luigi berlusconifedele confalonieri con marina e pier silvio berlusconibarbara pier silvio marina berlusconi LA PARTITA DEL CUORE NEL CENTRODESTRA - MEME BY SARX88