
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…
DAGOSPIA RISPONDE! COME MAI I MERCATI, DOPO GIORNI DI ANSIA, SI STANNO RAFFREDDANDO MALGRADO UN GOVERNO CHE HA SUL "CONTRATTO" RIFORME PER 130 MILIARDI DI EURO? - PERCHÈ IL “GOVERNO DEL CAMBIAMENTO” HA IMBARCATO TANTI TECNICI ESTERINI A LEGA E M5S, DA TRIA (CHE HA SCRITTO CON BRUNETTA IL PROGRAMMA DI FI) A MOAVERO, EX MONTI? - CASSA DEPOSITI, SERVIZI SEGRETI, RAI: COME SI METTERANNO D’ACCORDO DI MAIO E SALVINI?
Dagoreport
Come mai i mercati si stanno raffreddando malgrado un governo che ha sul contratto riforme per 130 miliardi di euro avendo in cassa 500 milioni?
I mercati hanno privilegiato il governo politico a quello di Cottarelli che avrebbe portato alle elezioni, con la fondata possibilità di avere una maggioranza ancora più schiacciante dei populisti e senza, a quel punto, alcun equilibrio possibile da parte del Colle.
Perchè il “governo del cambiamento” ha imbarcato tanti tecnici extra Lega e M5S, da Tria che ha scritto con Brunetta il programma di FI a Moavero ex Monti?
Tria ex socialista vicinissimo a Brunetta e poi FI considera Savona un suo maestro e proprio lui l’ha indicato a Salvini. Mattarella non poteva dire un secondo no e gli bastava salvare la faccia. Gli sono state chieste garanzie sull’Europa e sull’Euro e da bravo scolaretto lo ha fatto nella prima dichiarazione da ministro. Come equilibrio è stato scelto e imposto dal Quirinale Moavero, fedele europeista e fedele all’establishment anche perché l’altra opzione sarebbe stata la scelta su Massolo che aveva il difetto di essere stato indicato in prima battuta da Di Maio.
Tremano alla Cdp, ai Servizi segreti, alla Rai: come si metteranno d’accordo Di Maio e Salvini?
I vertici CDP, RAI e Servizi cambieranno e la prossima settimana sarà decisiva per una decisione. Decisione che sarà presa dai due azionisti di riferimento del governo. Orfeo aspetta, invano, di una chiamata da Repubblica. O dal Sole 24 Ore.
il governo conte con mattarella
il governo conte con mattarella
denise pardo enzo moavero milanesi
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…
DAGOREPORT - CHE COSA FRULLA NEL CAPOCCIONE DI DONALD TRUMP? QUAL E' IL SUO PIANO PER UN NUOVO…
DAGOREPORT – MATTEO SALVINI ATTACCA MARINA BERLUSCONI, REA DI AVER LIQUIDATO TRUMP COME "BULLO",…
FLASH – IL BOLLETTINO MEDICO CHE QUOTIDIANAMENTE AGGIORNA I FEDELI SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DI…
DAGOREPORT- PER CAPIRE COSA È SUCCESSO AL VERTICE PARIGINO DI MACRON, BASTA VEDERE IL VOLTO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…