DAI TRAVESTIMENTI ESAGERATI AL NULLA: LA TRASFORMAZIONE DI LADY GAGA, NUDA PER IL NUOVO ALBUM

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Foto dal "Daily Mail"

1 - LADY GAGA NUDA SU INSTAGRAM: LE FOTO HOT DEL NUOVO ALBUM
Da "Il Messaggero.it"

Lady scandalosa. Dopo i travestimenti e gli eccessi di stile degli anni passati, Lady Gaga sceglie il minimalismo assoluto per il ritorno sulle scene. In occasione dell'uscita del nuovo album ''Artpop'', previsto per l'11 novembre, la popstar ha posato per la copertina di V Magazine completamente nuda. Il servizio è stato però anticipato su Instagram da Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, i due fotografi che lo hanno realizzato.


2 - LADY GAGA AL NATURALE. O QUASI...
Da "Corriere.it"

Emergono altri dettagli sulla nuova fatica artistica di Lady Gaga, "Artpop". Infatti, dopo la notizia secondo cui il primo singolo uscirà il 19 agosto (mentre per l'album sarà necessario attendere fino all'11 novembre) è stato diffuso in rete un minivideo di appena ventitré secondi. Il tabloid britannico The Sun, dando la notizia, afferma che si tratterebbe di un estratto dalla nuova campagna promozionale ufficiale dell'artista.

Se così fosse, ad attenderci c'è una Lady Gaga in versione apparentemente meno estrema del solito. I capelli non sono infatti platino, ma di un caldo color cioccolato. Il make up è naturale. Ma un dettaglio promette sorprese: proprio accanto alla bocca della star emerge una mano chiazzata di verde, che sembra tutto tranne che umana. Un chiaro riferimento al soprannome "Mother Monster" con cui Gaga ama farsi chiamare dai fan, a loro volta ribattezzati "Little Monster".

Cresce dunque l'attesa per il nuovo disco, che arriva a due anni di distanza dal precedente "Born this way" (2011). Il nuovo album sarà accompagnato da una app rilasciata in contemporanea alla pubblicazione del disco. Ad aumentare la suspence per i milioni di fan dell'artista è il temporaneo oscuramento dell'account Twitter di Lady Gaga.

La cantante era il personaggio femminile con più follower sul popolare sito di social networking. Grazie a questa mossa, Gaga rivoluziona l'uso di twitter e fa ancora più notizia chiudendo il suo account. A giudicare quindi dall'atmosfera di mistero volutamente creato intorno al disco, il lancio di "Artpop" promette di essere davvero un evento.


IL VIDEO DI LANCIO DI "ARTPOP", IL NUOVO ALBUM DI LADY GAGA:
http://www.youtube.com/watch?v=zEtXabBd93c

 

 

LADY GAGA NUDA PER V MAGAZINE LADY GAGA NUDA PER V MAGAZINE LADY GAGA LADY GAGA LADY GAGA