
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAL CAMPO LARGO AL CAMPO SANTO – CONTE SBATTE LA PORTA IN FACCIA AL PD PER LE REGIONALI DEL LAZIO – PEPPINIELLO APPULO ESCLUDE I NOMI DI STEFANO FASSINA E IGNAZIO MARINO COME CANDIDATI DEI 5 STELLE E GELA IL PD: "NON POSSIAMO NON TENER CONTO DI TUTTE LE VICENDE CHE SONO SUCCESSE NEGLI ULTIMI MESI" - COSA DIRA’ IL “GRAN CIAMBELLONE DEM” GOFFREDO BETTINI?
Da www.tpi.it
GIUSEPPE CONTE - ILLUSTRAZIONE IL FATTO QUOTIDIANO
Per le elezioni regionali nel Lazio si sono fatti i nomi di Marino e Fassina come candidati del Movimento 5 Stelle. “Smentisco queste anticipazioni. Sono anticipazioni che non hanno fondamento”. Lo ha detto il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte in un’intervista al settimanale di The Post Internazionale (TPI) condotta dal direttore Giulio Gambino e dal vicedirettore Luca Telese.
STEFANO FASSINA GIUSEPPE CONTE
“Noi al nostro interno stiamo affinando quella che è la prospettiva regionale – ha proseguito l’ex presidente del consiglio -. Lo faremo, ovviamente, consapevoli del fatto che c’è un’esperienza in uscita di governo che si è rivelata positiva ma è anche vero che il contesto attuale è completamente cambiato.
C’è stata una campagna elettorale nazionale il Lazio comprende Roma e il cuore della politica… Non possiamo non tener conto di tutte le vicende che sono successe negli ultimi mesi e comunque facciamo una riflessione interna sempre nell’interesse della comunità regionale e cercheremo di porre delle premesse per una proposta politica competitiva”. L’intervista completa sarà pubblicata sul prossimo numero del settimanale di The Post Internazionale (TPI).
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…
FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO…
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…