
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
‘DAL GOVERNO DEL FARE AL GOVERNO DEL FARLO’ - VIDEO: CROZZA A ‘CHE FUORI TEMPO CHE FA’: ‘ROTTAMANO LE CARTELLE ESATTORIALI PER ABBASSARE LE TASSE A QUELLI CHE LE HANNO EVASE. UN SISTEMA GENIALE PER COMBATTERE L’EVASIONE’ - ‘DIRE CHE LA FLAT TAX COMBATTE L’EVASIONE È COME DIRE CHE IL GORGONZOLA COMBATTE IL COLESTEROLO’
Da www.tvblog.it - Ieri, 14 maggio 2018, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico ha specificato di non stare bene a causa del Governo: non si sa nemmeno se sarà un politico, un tecnico…o un politico-tecnico, un tecnico-politico, un perito tecnico. Potrebbe essere chiunque, da Max Pezzali, a Zagrebelsky, sono tutti papabili.
L’unica cosa che pare certa, ha continuato, è che non saranno Premier né Salvini, né Di Maio – che è già una buona notizia -, peccato che non si riescano ad accordare su una figura terza. E se, una volta accordati, alla figura terza non piacesse il programma di Di Maio e Salvini? Cosa faranno? Cambieranno con un programma che piace alla figura terza?
Da www.repubblica.it - Nella copertina di "Che fuori tempo che fa", Raiuno, Maurizio Crozza cerca di spiegare al conduttore come funziona il nuovo condono fiscale, ribattezzato "rottamazione delle cartelle esattoriali". "Seguimi Fabio - dice il comico - abbassiamo le tasse a quelli che non pagavano le tasse, così ora sono incentivati a pagarle. Capito Fabio?". E Fazio: "No Mauri". E così avanti per due minuti.
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…