
DAGOREPORT – COME SI E' ARRIVATI AL CESSATE IL FUOCO DI 30 GIORNI TRA RUSSIA E UCRAINA? DECISIVI…
DAGOREPORT
A Simonetta Losi, moglie del pianista Danilo Mariani che si esibiva nelle cosiddette cene eleganti di Arcore, è toccato il 31 ottobre 2012. A Bruno Archi, diplomatico di Palazzo Chigi, il 5 ottobre. Cosa hanno in comune i due? Essere stati chiamati a testimoniare dalla difesa di Silvio Berlusconi nel processo Ruby. Tutti e due, insomma, hanno giurato e spergiurato che ad Arcore non è accaduto nulla di strano e che sì, che Ruby fosse la nipote di Mubarak era una cosa a cui avevano dato credito un po' tutti.
Evabbè, direte voi, dov'è la notizia? Nel fatto che i due non hanno in comune non solo l'aver testimoniato nell'ottobre scorso al processo Ruby, ma pure l'essere tra le new entry nelle liste del Pdl per le prossime elezioni. Il primo in posizione sicura in Piemonte, la seconda eleggibile in Toscana.
Con loro, dalle cene eleganti di Arcore si ritroveranno in Parlamento anche Mariastella Gelmini, Mara Carfagna, Maria Rosaria Rossi, Paolo Bonaiuti, Valentino Valentini, Daniela Santanché e Giancarlo Galan, tutti sentiti come testi nel processo Ruby ma già parlamentari di lungo corso. E chissà che per festeggiare non diano una bella festa. Magari invitando pure Alessia Ardesi, avvenente segretaria dell'ufficio stampa di Palazzo Grazioli ribattezzata "la dama bionda", e Elisabetta Ludovico, pure lei segretaria ma di Bananoni in persona.
DAGOREPORT – COME SI E' ARRIVATI AL CESSATE IL FUOCO DI 30 GIORNI TRA RUSSIA E UCRAINA? DECISIVI…
DAGOREPORT – IL CAMALEONTISMO DELLA DUCETTA FUNZIONA IN CASA MA NON PAGA QUANDO METTE I BOCCOLI…
DAGOREPORT – PD, UN PARTITO FINITO A GAMBE ALL'ARIA: LA LINEA ANTI-EUROPEISTA DI SCHLEIN…
FLASH – URSULA VON DER LEYEN HA STRETTO UN RAPPORTO DI FERRO CON LA SUA CONSIGLIERA DIPLOMATICA,…
DAGOREPORT – COME MAI LA GRAN BRETAGNA, PAESE STORICAMENTE GEMELLATO CON GLI STATI UNITI, SI E'…
DAGOREPORT - ZELENSKY? VATTELA PIJA ‘NDER KURSK! LA CONTROFFENSIVA RUSSA NELLA REGIONE OCCUPATA…