big santa fischiata

SANTA E FISCHIATA! LA SANTADECHE’ AL FESTIVAL “IL LIBRO POSSIBILE” DI POLIGNANO A MARE SE NE FREGA DEL POLITICAMENTE CORRETTO: “IO CREDO CHE LA COSA PIÙ BELLA CHE POSSA CAPITARE A UNA DONNA INNAMORATA È SERVIRE IL PROPRIO UOMO” (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “Repubblica.it

 

SANTANCHE' FISCHIATASANTANCHE' FISCHIATA

Fischiata al festival Il libro possibile, a Polignano a Mare. Daniela Santanchè si è sottoposta alle domande ironiche e paradossali di Dario Vergassola. I due hanno scherzato, fino a quando lei non ha raccontato del suo rapporto di coppia con Alessandro Sallusti, che una volta l'ha chiamata perché aveva perso un bottone.

 

"Io credo che la cosa più bella che possa capitare a una donna innamorata è servire il proprio uomo", ha commentato quindi l'onorevole. E giù fischi e urla di disapprovazione da parte del pubblico. Non è andata meglio quando Santanchè ha continuato ad analizzare i rapporti interpersonali, ribadendo che per lei "l'unica famiglia è quella composta di uomo e donna", e che le donne devono essere "mogli e madri".

sallusti santanche 1sallusti santanchè 1

 

"I problemi di questo Paese - ha concluso - sono cominciati quando le donne hanno pensato che amare il proprio uomo è superfluo".