![donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione](/img/patch/05-2020/donald-trump-xi-jinping-coronavirus-mondo-globalizzazione-1311871_600_q50.webp)
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
DE LUCA AFFONDA DRAGHI E ANNUNCIA CHE IN CAMPANIA LE SCUOLE RIMANGONO CHIUSE FINO A FINE GENNAIO: "IL GOVERNO PERDE TEMPO. SI STA PRENDENDO IN GIRO L'ITALIA. IL LIVELLO DI DEMENZIALITÀ VA OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE. ABBIAMO PERDUTO TRE MESI DI TEMPO SENZA FARE NIENTE. ABBIAMO BRUCIATO UNA CONDIZIONE DI RELATIVO VANTAGGIO RISPETTO AGLI ALTRI PAESI EUROPEI. CI SIAMO AUTOESALTATI E AUTOCONSOLATI..."
1 - COVID: DE LUCA, SI STA PRENDENDO IN GIRO L'ITALIA
(ANSA) "Devo constatare con grande amarezza che l'Italia ha perduto tre mesi di tempo senza fare niente. Abbiamo bruciato una condizione di relativo vantaggio rispetto agli altri paesi europei.
Ci siamo autoesaltati e autoconsolati. Abbiamo perso mesi preziosi senza prendere decisioni serie ed efficace. Stiamo prendendo in giro l'Italia. Il livello di demenzialità va ogni immaginazione". Così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb.
2 - SCUOLA: DE LUCA, NON RIAPRIAMO MEDIE ED ELEMENTARI
(ANSA) - "E' irresponsabile aprile le scuole il 10 gennaio. Per quello che ci riguarda non apriremo le medie e le elementari. Non ci sono le condizioni minime di sicurezza". Così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb.
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL…
FLASH! - CERCASI TRADITORE URGENTEMENTE! I BOMBASTICI MESSAGGI DEI FRATELLINI D’ITALIA, SCODELLATI…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…