TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
“NEANDERTHAL SALVINI HA LA FACCIA COME IL SUO FONDO SCHIENA PER ALTRO USURATO" - DE LUCA ATTACCA IL LEADER LEGHISTA REO DI AVER CRITICATO LA FESTA IN PIAZZA DEI TIFOSI DEL NAPOLI: "SAREBBE SUCCESSO OVUNQUE, RICORDO CHE A TORINO CI FURONO MORTI E FERITI...'' - VIDEO
"Un cafone politico tre volte somaro". Così il governatore Vincenzo De Luca attacca, senza mai nominarlo, il leader della Lega Matteo Salvini che aveva criticato la festa in piazza dei tifosi del Napoli dopo la vittoria della Coppa Italia. De Luca dice che "sarebbe successo ovunque" e ricorda che a Torino per una partita di calcio della Juve "ci sono stati morti e feriti in piazza".
A Milano, se avesse vinto l'Inter, "si sarebbe scatenata l'ira di Dio. Senza nessuna vittoria ci sono stati assembramenti ai Navigli e abbiamo visto immagini di movida scapigliata in Veneto, ma nessuno ha chiesto al presidente della regione cosa ne pensasse". "Tutti quelli che hanno buon senso - sottolinea il governatore - sanno che sarebbe successo dovunque, ma siccome è capitato a Napoli, il cafone ha ritenuto di fare dei commenti. Io credo che quel cafone politico abbia dimostrato di essere davvero tre volte somaro, non una volta sola".
De Luca definisce più volte "Neanderthal" Salvini e lo apostrofa: "Ha la faccia come il suo fondo schiena per altro usurato". Per il governatore si sono sentiti "commenti che dimostrano una propensione sotterranea allo sciacallaggio e persino al razzismo nei confronti di Napoli e della Campania e del Sud che pare difficile da estirpare".
vincenzo de luca
vincenzo de luca sui navigli
FESTEGGIAMENTI A NAPOLI PER LA COPPA ITALIA
FESTEGGIAMENTI A NAPOLI PER LA COPPA ITALIA
vincenzo de luca 1
FESTEGGIAMENTI A NAPOLI PER LA COPPA ITALIA
NAPOLI - FESTEGGIAMENTI PER LA VITTORIA DELLA COPPA ITALIA CONTRO LA JUVENTUS
VINCENZO DE LUCA
TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
DAGOREPORT - GRRRRR! LA ZAMPATA DI PAPA LEONE: IN SOFFITTA L’ERA BERGOGLIO, PIENI POTERI A PAROLIN -…
FLASH – FERMI TUTTI: MATTEO PIANTEDOSI E CLAUDIA CONTE SI CONOSCEVANO GIÀ PRIMA CHE IL PREFETTO…
DAGOREPORT - COME MAI I CAMERATI VIA DELLA SCROFA HANNO MESSO SU UNA SCENEGGIATA PER SPUTTANARE LA…
FLASH! – L’INCAZZATURA DI MELONI CON ROBERTO CINGOLANI? FOLLOW THE MONEY! L’IRRITAZIONE DELLA…
FLASH! – ARICICCIA ''LO STALLONE DI SUBIACO''! COSA INTENDE FRANCESCO LOLLOBRIGIDA QUANDO, OSPITE…