DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
Carlo Tarallo per Dagospia
Giggino marcia su Roma! E' domani il giorno della verità per l'eternamente annunciato "Movimento arancione" di Luigi De Magistris. Il sindaco di Napoli si conta: appuntamento alle 12 in Piazza Montecitorio a Roma per una manifestazione di dura protesta contro il Governo dei poteri storti e il decreto sugli enti locali in crisi finanziaria, definito senza eufemismi "ammazza Napoli" dagli orange. L'idea è quella di un "consiglio comunale in trasferta", ma in realtà Giggino va alla prova di forza in piazza non a caso non ha partecipato al No-Monti day di due giorni fa. Vuole tutta la scena per sè, De Magistris, e domani a Roma si potrà finalmente pesare la capacità di mobilitazione di Giggino.
Appuntamento alle 12 dunque: accanto a De Magistris, non ci sarà il Pd, che si è sfilato quando la manifestazione ha assunto i contorni dell'happening arancione. Annunciati pullman di sostenitori entusiastici sulla Napoli-Roma; confermata la presenza, al fianco del narcisindaco, dell'Udc cittadina. Appelli alla mobilitazione sul web e col passa-parola: domani è il giorno della verità , tutti sono curiosi di "pesare" il consenso e la capacità di mobilitazione della famigerata "Lista Arancione", che ancora De Magistris promette di presentare alle prossime politiche nonostante i continui rinvii.
Quanti saranno a invadere pacificamente Roma con fischietti, bandane e slogan di protesta contro quell' "affamatore" di Monti? E' questa la domanda che, come sempre in questi casi, appassiona gli addetti ai livori. Per saperlo, basterà un salto a Piazza Montecitorio, domani alle 12....
LUIGI DE MAGISTRIS AL CONGRESSO DI ASTRONAUTICA
LUIGI DE MAGISTRIS NEL VIDEO CIAO AL
DE MAGISTRIS ALLO STADIO
LUIGI DE MAGISTRIS
LUIGI DE MAGISTRIS
LUIGI DE MAGISTRIS CON IL CAPPELLINO DEI NETS
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…