DAGOREPORT - LA TRAGEDIA VENEZIANA È L’ENNESIMA CONFERMA DELL'INADEGUATEZZA (PIETOSO EUFEMISMO) DI…
Dagoreport
luigi de magistris raccoglie l'immondizia di notte 4
Il ritorno di Giggino. Ripresosi alla grande dalla batosta della legge Severino (che, grazie ai suoi ricorsi vinti davanti a Tar e Consiglio di Stato sarà sicuramente modificata) il sindaco di Napoli si sta lanciando in una spericolata operazione elettorale con SeL in vista delle prossime regionali: una lista unica per costringere il Pd a scendere a patti. Non una missione impossibile visto il suicidio politico che i dem stanno compiendo, in questi giorni, con la questione delle primarie per il candidato governatore da far slittare o da annullare addirittura.
CLAUDIO E LUIGI DE MAGISTRIS .png
Nelle prossime settimane, è previsto un rimpasto in Giunta comunale che dovrebbe far spazio – come dago-anticipato nelle scorse settimane – a uomini vicini ai vendoliani e all'ex assessore Sergio D'Angelo, arancione della prima ora poi pentitosi e successivamente pentitosi del pentimento.
A Palazzo San Giacomo danno per certa la nomina ad assessore del professor Ugo Marani, studioso meridionalista ed esponente della Cgil napoletana con cui de Magistris è da sempre in buoni rapporti. A far pendere la bilancia a favore di questa nomina – dicono i maligni – anche il non trascurabile dettaglio che Marani è il suocero del consigliere comunale Pietro Rinaldi, tra i più accesi contestatori di Giggino nel parlamentino cittadino e spina nel fianco dell'Amministrazione.
LUCIA RUSSO CUGINA DI DE MAGISTRIS
Non una novità, nella “Libera Repubblica Napoletana” di de Magistris che, ai piani alti di Palazzo San Giacomo, ha piazzato il fratello Claudio e la cugina.
La moglie di Rinaldi, tra l'altro, è stata staffista proprio di Sergio D'Angelo. Con il papà della consorte in giunta, Rinaldi si darebbe una calmata?
vesuviosegreto@gmail.com
DAGOREPORT - LA TRAGEDIA VENEZIANA È L’ENNESIMA CONFERMA DELL'INADEGUATEZZA (PIETOSO EUFEMISMO) DI…
FLASH - GIORGIA MELONI VORREBBE ANTICIPARE AD APRILE IL VOTO PER LE POLITICHE 2027 SGANCIANDOLO…
DAGOREPORT - AIUTO! ARIECCO "MESTIZIA" MORATTI, LA LADY MACBETH A MISURA DUOMO, SEMPRE TALMENTE…
DAGOREPORT - L'ENNESIMO ROUND TRA DONALD TRUMP E PAPA LEONE SI SVOLGERÀ IL 25 MAGGIO IN VATICANO -…
DAGOREPORT - CIAO CANNES, CIAO CORE! NON È CHE NON ESISTANO PIÙ I GRANDI FILM: SONO I FESTIVAL CHE…
FLASH! – CLAUDIA CONTE ANCHE QUEST’ANNO SARÀ CO-DIRETTRICE ARTISTICA DEL FERRARA FILM FESTIVAL! NELL…