AR-CORE NON SI COMANDA! TAJANI, PRIMO ZOMBIE DI FORZA ITALIA - AZZOPPATO AL SENATO (GASPARRI) E…
Violento attacco di Robert De Niro contro Donald Trump. "È così stupido - dice l'attore -. È un cane, un maiale. Un artista della stronzata. Non paga le tasse, è un disastro nazionale. Mi fa arrabbiare il fatto che questo paese sia arrivato al punto di consentire a quest'idiota di arrivare sin qui". Il filmato è stato lanciato sui social network. La scrittrice J.K. Rowling, autrice di Harry Potter, ha ritwittato l'invettiva, diventata in poco tempo virale. Il filmato è stato poi trasmesso da Fox News.
De Niro ha chiuso il suo sfogo anti Trump in questo modo: "Dice che prenderebbe la gente a pugni in faccia. Beh, a me piacerebbe prenderlo a pugni".
Non è la prima volta che l'attore di origine italiana prende di mira il candidato repubblicano. L'ultima volta, d'agosto, De Niro disse che "Trump è fuori di testa".
monologo di de niro totalmente improvvisato
de niro spaventoso in taxi driver
AR-CORE NON SI COMANDA! TAJANI, PRIMO ZOMBIE DI FORZA ITALIA - AZZOPPATO AL SENATO (GASPARRI) E…
DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE…
DAGOREPORT: KALIMERA, THEO! – ALTRO CHE INCONTRO SEGRETO CON RENZI A ROMA, COME HA SCRITTO SALLUSTI…
DAGOREPORT – A TORINO TORNA IL REGNO DI SARDO-SABAUDO! - L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” BY ALBERTO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ALLA CAMERA HA PARLATO COME SE NON CI FOSSE STATO IL REFERENDUM: HA…
FLASH! - LEONARDO DELLE MIE BRAME: FUORI LO SPIGOLOSO ROBERTO CINGOLANI, L'ACCORDO NELLA…