COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È…
DAGO-ESCLUSIVO - FINIRÀ COSÌ, IL GOVERNO ITALIANO ACCETTERÀ IL DEFICIT A 2,04 CONCORDATO DA JUNKER E CONTE PERCHÉ SPAZI DI NEGOZIAZIONE CON L’EUROPA NON NE ABBIAMO PIÙ. MA CHI DEI DUE TRISTI CAZZARI SALVINI/DI MAIO DOVRÀ FARE LA MARCIA INDIETRO PIÙ FORTE? SARÀ IL TRUCE LEGHISTA CHE SI BERRÀ UNA SOSTANZIALE MARCIA INDIETRO SU QUOTA 100 O L’EX BIBITARO TORNERÀ DAI SUOI A VENDERE IL CAFFÈ BORGHETTI AL SAN PAOLO? QUI LA SOLUZIONE…
DAGO-ESCLUSIVO
Finirà così, il governo italiano accetterà il deficit a 2,04 concordato da Junker e Conte perché spazi di negoziazione con l’Europa non ne abbiamo più. Ma chi dei due tristi gemelli Salvini/Di Maio dovrà fare la marcia indietro più forte?
Sarà il truce leghista che si berrà una sostanziale marcia indietro su quota 100: questo perché lui ha le spalle forti politicamente per farlo mentre Di Maio non è in grado di sostenere un forte ridimensionamento del reddito di cittadinanza e sarebbe subito fatto tornare dai suoi a vendere bibite al San Paolo.
Quindi dato che il governo per ora non può cadere - Mattarella lo ha ripetuto recentissimamente a Salvini - la strada è segnata. Addio quota 100. Questo però farà incazzare ancora di più i leghisti e avvicina la fine di questo governo che ormai nessuno nei Palazzi che contano, crede che possa arrivare alle elezioni europee di maggio.
COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…