
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGO-ESCLUSIVO - FINIRÀ COSÌ, IL GOVERNO ITALIANO ACCETTERÀ IL DEFICIT A 2,04 CONCORDATO DA JUNKER E CONTE PERCHÉ SPAZI DI NEGOZIAZIONE CON L’EUROPA NON NE ABBIAMO PIÙ. MA CHI DEI DUE TRISTI CAZZARI SALVINI/DI MAIO DOVRÀ FARE LA MARCIA INDIETRO PIÙ FORTE? SARÀ IL TRUCE LEGHISTA CHE SI BERRÀ UNA SOSTANZIALE MARCIA INDIETRO SU QUOTA 100 O L’EX BIBITARO TORNERÀ DAI SUOI A VENDERE IL CAFFÈ BORGHETTI AL SAN PAOLO? QUI LA SOLUZIONE…
DAGO-ESCLUSIVO
Finirà così, il governo italiano accetterà il deficit a 2,04 concordato da Junker e Conte perché spazi di negoziazione con l’Europa non ne abbiamo più. Ma chi dei due tristi gemelli Salvini/Di Maio dovrà fare la marcia indietro più forte?
Sarà il truce leghista che si berrà una sostanziale marcia indietro su quota 100: questo perché lui ha le spalle forti politicamente per farlo mentre Di Maio non è in grado di sostenere un forte ridimensionamento del reddito di cittadinanza e sarebbe subito fatto tornare dai suoi a vendere bibite al San Paolo.
Quindi dato che il governo per ora non può cadere - Mattarella lo ha ripetuto recentissimamente a Salvini - la strada è segnata. Addio quota 100. Questo però farà incazzare ancora di più i leghisti e avvicina la fine di questo governo che ormai nessuno nei Palazzi che contano, crede che possa arrivare alle elezioni europee di maggio.
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…