LA “SFI-DUCETTA” ALLA LEGGE ELETTORALE HA APERTO IL VASO DI PANDORA: IN FORZA ITALIA SIAMO ALLA…
“MI STATE DISCRIMINANDO, MA VI PERDONO” – IL DELIRIO ALLA CAMERA DI SARA CUNIAL, EX DEPUTATA GRILLINA NO VAX, CHE PUÒ RIACCEDERE AL PALAZZO (MA ALLE TRIBUNE) GRAZIE ALLA SOSPENSIVA DELL'OBBLIGO DEL GREEN PASS: “STATE DISCRIMINANDO ME COSÌ COME TUTTI GLI ALTRI CITTADINI”. E LE VIENE TOLTO L’AUDIO… - VIDEO
VIDEO: L'INTERVENTO DI SARA CUNIAL ALLA CAMERA
La deputata No Vax del gruppo Misto Sara Cunial, che può riaccedere al palazzo e ai lavori dell'Assemblea della Camera, ma solo dalle tribune grazie alla sospensiva dell'obbligo del Green Pass, in attesa della decisione finale del Consiglio di giurisdizione in programma giovedì, interviene in Aula per "perdonare" i colleghi deputati per le "discriminazioni" subite.
L'intervento, richiesto sull'ordine dei lavori, viene però subito interrotto dalla presidente di turno, Maria Edera Spadoni, che spiega: "Mi scusi onorevole, ma il suo intervento non è sull'ordine dei lavori". La deputata non demorde: "Per un mese mi avete nominata anche se io non ero presente e chiedo di poter rispondere per un minuto alle accuse che mi sono state rivolte: io vi perdono anche se mi state discriminando, come state facendo con tutti gli altri cittadini".
sara cunial conferenza no vax alla camera
Quindi viene tolto l'audio a Cunial, che si trova, come da disposizioni stabilite dal Collegio dei Questori, nelle postazioni situate nelle tribune riservate ai deputati e allestite per far fronte all'emergenza Covid.
sara cunial
Davide Barillari e Sara Cunial
sara cunial straccia i decreti conte alla camera 1
sara cunial straccia i decreti conte alla camera
sara cunial aggredisce un inviato di piazza pulita 2
barillari cunial 2
LA “SFI-DUCETTA” ALLA LEGGE ELETTORALE HA APERTO IL VASO DI PANDORA: IN FORZA ITALIA SIAMO ALLA…
DAGOREPORT – ORA SÌ CHE TI RICONOSCIAMO, NAIKE! LA RIVELLI DEDICA UN ALTRO VIDEO COATTO A DAGOSPIA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ERA CONVINTA DI AVER TROVATO UN ACCORDO CON SALVINI E TAJANI: PER…
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…