
FLASH! – A CHE PUNTO E' LA NOTTE DELL’INTELLIGHENZIA VICINA AL PARTITO DEMOCRATICO USA - A CASA…
EMILIANO SOTT'OLIO - DOPO AVER SVELATO ALLE "IENE" CHE IL GOVERNATORE PUGLIESE CERCO’ DI BACIARLA E LA INVITO’ A CASA SUA (“GLI INTERESSAVA SOLO LA MIA FEMMINILITA’"), NANCY DELL’OLIO RINCARA LA DOSE E RACCONTA DI UN TERZO INCONTRO: “EMILIANO MI CHIESE DI VEDERLO. CI APPARTAMMO A BORDO PISCINA. DOVEVAMO DISCUTERE DEL MIO RUOLO, LUI FINÌ PER DISCUTERE DI NOI” – L’AVVOCATESSA, EX DI ERIKSSON, ALLA REPLICA DI EMILIANO (“FALSITA’, DELL’OLIO MI DENUNCI”), RISPONDE: “LA MIA DENUNCIA L’HO FATTA ATTRAVERSO LA STAMPA” – QUANDO LA VICENDA VIENE ACCOSTATA AL CASO BOCCIA-SANGIULIANO, EMILIANO SI INCAZZA: “NON SCHERZIAMO…” (BUFFO: DOMANI SARA' LUI A PRESENTARE IL LIBRO SU TRUMP DI "GENNY DELON") - VIDEO
Michele Pennetti per il "Corriere della Sera" - Estratti
le iene divanetto gate nancy dell’olio vs michele emiliano 5
Una cena a lume di candela, per annusarsi sul terrazzo dell’hotel più esclusivo di Bari.
Una serata informale e un po’ turbolenta, di fine maggio (2019), per definire l’accordo sui divanetti del Circolo della Vela. Un incontro a bordo piscina, un mese dopo, in una villa di Bisceglie, per parlare dell’incarico di ambasciatrice nella Puglia nel mondo. Ma non solo di quello, secondo la versione di uno dei due protagonisti.
NANCY DELLOLIO MICHELE EMILIANO
Si arricchisce di un terzo capitolo rosa la saga entrata di diritto nel cicaleccio della politica.
Di qua Nancy Dell’Olio, avvocata già nota per la relazione con Sven Goran Eriksson. Di là Michele Emiliano, magistrato antimafia, prima sindaco di Bari, ora governatore della Puglia.
le iene divanetto gate nancy dell’olio vs michele emiliano 7
In mezzo un contratto di circa 5 mila euro al mese sottoscritto con la Regione per un semestre, prorogato per altri due e mai più rinnovato. In contemporanea all’affidamento della sua causa alla collega Maddalena Buffoli dello studio legale internazionale Grimaldi Alliance di Milano, ecco però che l’ex ambasciatrice inizia a caricare la sua vicenda.
Fino a renderla piccante con il racconto a Le Iene : «Emiliano cercò di baciarmi. M’invitò a casa sua. Dissi di no. Capii che gli interessava solo la mia femminilità». Una ricostruzione che il presidente smonta: «Falsità. Se le cose stanno così, Dell’Olio mi denunci». «La mia denuncia l’ho già fatta attraverso la stampa», ribatte lei. Fatto sta però che nessuno porta l’altro in tribunale. Ma c’è altro.
Dell’Olio, dal suo brogliaccio, estrae i dettagli di un terzo appuntamento: «Fu il presidente a chiedermi di vederlo. Da amici. Ci appartammo a bordo piscina. Dovevamo discutere del mio ruolo, lui finì per discutere di noi». Il governatore s’indurisce quando la storia viene accostata (dal centrodestra) al caso Sangiuliano-Boccia. «Non scherziamo», tuona.
Ironia della sorte, lui e Sangiuliano saranno domani a Bari per parlare dell libro dell’ex ministro su Trump.
tony blair nancy dell olio sven goran eriksson
martina susanj gennaro sangiuliano foto marco nardo
le iene divanetto gate nancy dell’olio vs michele emiliano 4
le iene divanetto gate nancy dell’olio vs michele emiliano 6
le iene divanetto gate nancy dell’olio vs michele emiliano 1
NANCY DELL OLIO ERIKSSON
nancy dell’olio 2
nancy dell’olio 1
nancy dell olio
nancy dell olio
nancy dell olio sven goran eriksson
nancy dell'olio le iene
le iene divanetto gate nancy dell’olio vs michele emiliano 2
FLASH! – A CHE PUNTO E' LA NOTTE DELL’INTELLIGHENZIA VICINA AL PARTITO DEMOCRATICO USA - A CASA…
DAGOREPORT – TEMPI DURI PER GIORGIA - RIDOTTA ALL'IRRILEVANZA IN EUROPA DALL'ENTRATA IN SCENA DI…
DAGOREPORT: ELLY IN BILICO DOPO LA VERGOGNOSA SPACCATURA DEL PD ALL’EUROPARLAMENTO (UNICA VOCE…
FLASH! - DAVANTI ALLA PROPOSTA DI POSTE ITALIANE DI ACQUISIRE LA QUOTA DEL 23,75% DI TIM IN MANO A…
TE LO DÒ IO IL “MOSTRO”! – SELVAGGIA LUCARELLI, CHE SBATTE AL MURO GIUSEPPE CRUCIANI, REO DI ESSERE…
DAGOREPORT - ANDREA SCANZI, OSPITE DI CATTELAN, FA INCAZZARE L’INTERA REDAZIONE DEL “FATTO…