
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
DELMASTRO COME SI MUOVE FA UN DISASTRO! IL SOTTOSEGRETARIO ALLA GIUSTIZIA, DURANTE UN EVENTO DI FDI AD AOSTA, PARLANDO DEL “CORRENTISMO” DEI MAGISTRATI, USA L'ESPRESSIONE MUSSOLINIANA “SPEZZEREMO LE RENI” (“LA RIFORMA DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA PREVEDE DI ‘SPEZZARE LE RENI’ AL CORRENTISMO CANCEROGENO CHE LEDE L’ONORABILITÀ DELLA MAGISTRATURA”) - PD E M5S CHIEDONO LE DIMISSIONI DI DELMASTRO, GIÀ RINVIATO A GIUDIZIO PER RIVELAZIONE DI SEGRETO D’UFFICIO PER IL CASO COSPITO…
Estratto dell’articolo di Liana Milella per www.repubblica.it
Si caccia in un altro guaio, stavolta politicamente assai grave, il sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro Delle Vedove. Cita una famosissima frase di Mussolini - “spezzeremo le reni” - parlando del correntismo dei magistrati. Lo fa ad Aosta ad un evento di FdI.
[…]
Immediata la reazione delle dem Chiara Braga, capogruppo alla Camera, e Debora Serracchiani, responsabile Giustizia, “quelle parole hanno radici ben identificabili, ci aspettiamo che la premier Meloni e il ministro Nordio revochino le deleghe di Delmastro".
[…] Anche M5S e Avs chiedono di calendarizzare subito la mozione di censura. Inoltre il Dem Walter Verini vuole che anche il guardasigilli Carlo Nordio si presenti immediatamente in Aula.
DELMASTRO LINDO - MEME BY CARLI
Delmastro non ha risparmiato la sua verve anti toghe e anti sinistra ad Aosta. Ha definito l’anarchico Alfredo Cospito “un influencer della sinistra”, e poi rivolto al Csm e contro il correntismo dei magistrati ha preso in prestito l’espressione “spezzeremo le reni” alla magistratura. Subito Serracchiani ha segnalato parole da "nostalgico autoritario", da “aspirante sovversivo” per cui “l'insulto è l'unica modalità di dialogo nota”. […]
andrea delmastro delle vedove foto di bacco
DELMASTRO E DONZELLI COME LE GEMELLE DI SHINING - MEME BY EMILIANO CARLI
ANDREA DELMASTRO E GIOVANNI DONZELLI
DONZELLI PINOCCHIO E DELMASTRO GEPPETTO - MEME BY EMILIANO CARLI
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…