DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Estratto dell’articolo di Liana Milella per www.repubblica.it
Si caccia in un altro guaio, stavolta politicamente assai grave, il sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro Delle Vedove. Cita una famosissima frase di Mussolini - “spezzeremo le reni” - parlando del correntismo dei magistrati. Lo fa ad Aosta ad un evento di FdI.
[…]
Immediata la reazione delle dem Chiara Braga, capogruppo alla Camera, e Debora Serracchiani, responsabile Giustizia, “quelle parole hanno radici ben identificabili, ci aspettiamo che la premier Meloni e il ministro Nordio revochino le deleghe di Delmastro".
[…] Anche M5S e Avs chiedono di calendarizzare subito la mozione di censura. Inoltre il Dem Walter Verini vuole che anche il guardasigilli Carlo Nordio si presenti immediatamente in Aula.
DELMASTRO LINDO - MEME BY CARLI
Delmastro non ha risparmiato la sua verve anti toghe e anti sinistra ad Aosta. Ha definito l’anarchico Alfredo Cospito “un influencer della sinistra”, e poi rivolto al Csm e contro il correntismo dei magistrati ha preso in prestito l’espressione “spezzeremo le reni” alla magistratura. Subito Serracchiani ha segnalato parole da "nostalgico autoritario", da “aspirante sovversivo” per cui “l'insulto è l'unica modalità di dialogo nota”. […]
andrea delmastro delle vedove foto di bacco DELMASTRO E DONZELLI COME LE GEMELLE DI SHINING - MEME BY EMILIANO CARLI ANDREA DELMASTRO E GIOVANNI DONZELLI DONZELLI PINOCCHIO E DELMASTRO GEPPETTO - MEME BY EMILIANO CARLI
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…