
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGONEWS
Ultime da Palazzo Chigi in ordine sparso: Delrio scompare dalle foto ma non si muove; e Dagospia, nel suo piccolo, anche. Ma andiamo per ordine.
Gli addetti ai livori di Palazzo Chigi hanno subito notato che nella foto del passaggio di consegne tra Lurch Cottarelli e Yoram Gutgeld postata dallo spin doctor Filippo Sensi manca Graziano Delrio. Sarebbe questo l’ultimo segnale di “corte” che il pizzuto sottosegretario sta ormai leccando il cono d’ombra renziano.
Ma chi si aspetta un rimpasto di governo nel quale Delrio venga spostato di poltrona rimarrà deluso. Re Giorgio non vuole pericolosi pasticci come il rimpasto e allora ci si limiterà a sostituire Federica Moscerini con il suo attuale vice, Lapo Pistelli.
Ancora in tema di sottosegretari alla presidenza, duole raccontare che un incolpevole Marco Minniti, consigliere di fiducia del premier cazzaro, s’è preso un cazziatone di Renzie per il fatto che questo sito disgraziato si ostina a criticarlo, in splendida solitudine. Dagospia si dispiace infinitamente, ma questo sporco lavoro del diritto di cronaca e di critica qualcuno lo deve pur fare.
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…