![elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni](/img/patch/02-2025/elly-schlein-almasri-giuseppe-conte-giorgia-meloni-2094416_600_q50.webp)
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
LAURA RAVETTO SI METTE ALL'ASTA: LA DEPUTATA DELLA LEGA LANCIA UNA RACCOLTA FONDI PER SOSTENERE IL CARROCCIO. IL PREMIO? PASSARE UNA GIORNATA CON LEI (PIU' CHE UN PREMIO, E' UNA PUNIZIONE) – “QUELLO CHE CONTRIBUIRÀ DI PIÙ VERRÀ CON ME IN UNA REDAZIONE TELEVISIVA, IL SECONDO FARÀ UN GIRO CON ME IN PARLAMENTO, IL TERZO…” – VIDEO
Una 'riffa' social per raccogliere fondi a sostegno della Lega. L'ha lanciata la responsabile del dipartimento Pari opportunità del partito, Laura Ravetto. E la curiosità e' che il premio e' sostanzialmente un giorno con lei; ovvero, la partecipazione a un programma televisivo o un giro in Parlamento insieme alla deputata.
"Oggi è il mio giorno, è il giorno dedicato a me, per sostenere la Lega, se vorrete farlo vi allego l'indirizzo, qualunque erogazione liberale detraibile al 26%, va bene qualunque importo, se ritenete che io sia una delle vostre deputate preferite, se siete interessati a questi premi simbolici che faccio", spiega Ravetto in un video sui social.
"Quello/a che contribuirà di più verrà con me in una redazione televisiva, il secondo/a farà un giro con me in Parlamento, il terzo/a potrà mettere sui miei social un messaggio. Se siete interessati questo, se volete sostenerci, se credete nelle nostre battaglie" fate una donazione, esorta.
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…