ismail haniyeh yahya sinwar gaza hamas striscia di

DEVONO FARE LE PRIMARIE? – HAMAS NOMINERÀ IL SUCCESSORE DI YAHYA SINWAR A MARZO (SEMPRE CHE ISRAELE LASCI QUALCUNO DEL GRUPPO VIVO) – LA PROCEDURA È COMPLICATA: IL SUCCESSORE SARÀ NOMINATO SOLO DOPO LE ELEZIONI INTERNE, DA PARTE DEL COMITATO DIRETTIVO COMPOSTO DA CINQUE MEMBRI – IL GRUPPO TERRORISTICO APRE ALL’APPROVAZIONE DI UN “GOVERNO CIVILE PALESTINESE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

baci e abbracci tra ismail haniyeh e yahya sinwar 4

(ANSA) - Un alto funzionario di Hamas ha dichiarato al quotidiano saudita a Sharq che "un successore di Sinwar non sarà nominato fino alle elezioni interne del prossimo marzo, se le condizioni saranno soddisfatte". Secondo lui, "un comitato direttivo composto da cinque membri è responsabile della gestione del tempo di guerra e ha il diritto di prendere decisioni strategiche. C'è l'approvazione per un governo civile palestinese nella Striscia di Gaza, a condizione che il movimento dia il suo assenso".

baci e abbracci tra ismail haniyeh e yahya sinwar 2YAHYA SINWAR DA GIOVANEsinwar in un tunnel di gaza 1COPERTINA DI TIME SULLA MORTE DI YAHYA SINWAR baci e abbracci tra ismail haniyeh e yahya sinwar 5sinwar in un tunnel di gazamoglie di sinwar in un tunnel di gazabaci e abbracci tra ismail haniyeh e yahya sinwar 6