DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
DIAVOLO DI UN CAVALIERE – L’ULTIMA TENTAZIONE DI BERLUSCONI: RIPRENDERSI IL MILAN CON I 500 MILIONI DEL MAXI-RISARCIMENTO VIVENDI – “CON QUEI SOLDI MAGARI RICOMPRO IL CLUB ROSSONERO”, HA SCHERZATO SILVIO CHE HA ANNULLATO I COMIZI PER LE ELEZIONI REGIONALI SICILIANE ED E’ TORNATO A MERANO…
Emilio Pucci per il Messaggero
La beauty farm di Merano come alternativa di villa San Martino ad Arcore. Non più palazzo Grazioli a Roma: il Cavaliere non vuole ricevere questuanti, sta di nuovo valutando di lasciare la dimora di via del Plebiscito per tagliare i costi di un affitto oneroso. Meglio spendere i soldi per la cura del corpo: massaggi, corse, per inseguire l'elisir dell'eterna giovinezza. E' tornato in Alto Adige martedì, rinviando tutti gli impegni in vista delle regionali siciliane. Anzi, d'ora in poi l'ex premier intende centellinare le presenze in campagna elettorale.
Niente comizi di piazza, poche e studiate iniziative per fare il regista e guidare fuori dal Parlamento la coalizione. Non intenderebbe più nemmeno chiedere la riabilitazione penale, quando sarà possibile il prossimo 8 marzo. Gli verrebbe comunque negata, si sarebbe sfogato, perché sull'ex presidente del Consiglio pende anche il processo Ruby ter per il reato di aver indotto a falsa testimonianza. Quindi le speranze di un ritorno al Senato sono ridotte al lumicino.
«Poco importa, Berlusconi prenderà comunque una marea di voti». E starebbe assaporando anche una clamorosa suggestione. La Fininvest ha chiesto 3 miliardi di danni a Vivendi. Il punto di caduta potrebbe essere una partecipazione a metà sulla piattaforma dei diritti tv e 500 milioni di risarcimento. «E con quei soldi magari mi ricompro il Milan», ha scherzato il Cavaliere con un amico.
MILAN BERLUSCONI
MILAN BERLUSCONI
berlusconi primo raduno del milan in elicottero con cavalcata delle valchirie
berlusconi arrigo sacchi
berlusconi gullit
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…