
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
DIBBA NON DEVE STIMARE GRANCHÉ BERLUSCONI: “È COME IL LETAME. E IL LETAME SI TRATTA CON LA PALA. NON CON IL CUCCHIAINO D'ARGENTO” - "MOLTISSIMI ESPONENTI DEL PD CERCANO IN OGNI MODO DI RIABILITARE IL BERLUSCONISMO. PARLANO DI "ASCOLTARE LE IDEE DELL'OPPOSIZIONE". MA DI QUALI IDEE STIAMO PARLANDO? DEL LODO ALFANO? DEL LEGITTIMO IMPEDIMENTO? DELLE LEGGI AD-PERSONAM? DI RUBY NIPOTE DI MUBARAK?" – IL CHE GUEVARA DELLA MUTUA NON SPRECA UNA PAROLA SUL COMPAGNO DI PARTITO, IL MINISTRO PATUANELLI, AUTORE DEL DISEGNO DI LEGGE SALVA-MEDIASET…
Ansa.it
Ancora un no secco al dialogo con Forza Italia da parte di M5s. Questa volta lo stop arriva dall'ala ortodossa del movimento.
"Moltissimi esponenti del Pd - attacca in un post su Facebook Alessandro Di Battista - non si limitano al loro, proverbiale ed ipocrita, silenzio di fronte a conclamati episodi di malaffare come quelli che travolgono, ciclicamente, Forza Italia. No, cercano in ogni modo di riabilitare il berlusconismo. Delrio si augura collaborazione con Forza Italia per "un'unità nazionale sostanziale". Gualtieri addirittura fa un appello a FI chiedendone i voti in Parlamento. Tendono la mano a FI, parlano di "ascoltare le idee dell'opposizione". Ma di quali idee stiamo parlando? Del Lodo Alfano? Del legittimo impedimento? Delle leggi ad-personam?Di Ruby nipote di Mubarak? ".
"Stare lontano dall'immoralità è un dovere morale perché l'immoralità è come il letame. Si tratta con la pala. Non con il cucchiaino d'argento", attacca.
Intanto è bufera sul presidente della commissione Antimafia Nicola Morra per le sue parole sulla presidente della Regione Calabria, Jole Santelli, da poco scomparsa a causa di un tumore.
nicola morra foto di bacco (1)
M5s prende le distanze mentre l'opposizione ne chiede le dimissioni. "Le affermazioni del senatore Nicola Morra sulla presidente Santelli - scrive in una nota il movimento - i cittadini calabresi e i malati oncologici non rispecchiano il pensiero del M5S, che ne prende le distanze.
I cittadini chiamati al voto e ad esprimere la loro preferenza lo fanno sulla base della loro libera e insindacabile opinione. E proprio in virtù di questa libertà dovrebbero essere i partiti del centro destra a chiedere scusa ai cittadini calabresi per aver candidato e fatto eleggere personaggi come Tallini, oggi agli arresti".
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…