DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…
Da IlMattino.it
C'è un retroscena dietro al ritardato arrivo di Maradona venerdì sera allo stadio Olimpico per assistere a Roma-Napoli. Sbarcato da un volo privato, Diego era stato fermato nella sala dell'aeroporto di Ciampino da un rappresentante di Equitalia, a poche ore dalla notifica ricevuta nell'albergo di Milano dall'ente riscossore.
Davanti al suo legale Angelo Pisani, alla figlia Dalma e alla compagna Rocio, l'ex capitano del Napoli era stato fatto oggetto di un'ispezione per verificare se avesse oggetti di valore, da sequestrare.
à questo che ha fatto infuriare Maradona che ha replicato prima in maniera plateale, con il gesto dell'ombrello durante il programma «Che tempo che fa» su Raitre, e ora annuncia l'azione legale: davanti al tribunale di Napoli sarà depositata la citazione di Diego nei confronti dello Stato italiano «per ingiusta attività esecutiva degli organi tributari».
MARADONA
FAZIO-MARADONA
MARADONA GESTO DELL OMBRELLO
rocio oliva maradona
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…
DAGOREPORT- LA DUCETTA È NEI GUAI. VANNACCI STA RISVEGLIANDO L'ANIMA FASCISTA DI UN PEZZO D'ITALIA,…
AVANTI POPOLO, ALLA RISCOSSA! – RICCARDO CHIABERGE: “HA RAGIONE TRUMP, LO SPETTRO DEL COMUNISMO…
DAGOREPORT - CON QUALE FACCIA GIORGIA MELONI SI PRESENTERÀ AL SUMMIT NATO DI ANKARA? CHE FARÀ AL…
DAGOREPORT - ALLA MALCONCIA MELONI NON BASTAVA L'''EMINENZA NERA'' FAZZOLARI: DIAMO IL BENVENUTO…
DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI…