
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
Da IlMattino.it
C'è un retroscena dietro al ritardato arrivo di Maradona venerdì sera allo stadio Olimpico per assistere a Roma-Napoli. Sbarcato da un volo privato, Diego era stato fermato nella sala dell'aeroporto di Ciampino da un rappresentante di Equitalia, a poche ore dalla notifica ricevuta nell'albergo di Milano dall'ente riscossore.
Davanti al suo legale Angelo Pisani, alla figlia Dalma e alla compagna Rocio, l'ex capitano del Napoli era stato fatto oggetto di un'ispezione per verificare se avesse oggetti di valore, da sequestrare.
à questo che ha fatto infuriare Maradona che ha replicato prima in maniera plateale, con il gesto dell'ombrello durante il programma «Che tempo che fa» su Raitre, e ora annuncia l'azione legale: davanti al tribunale di Napoli sarà depositata la citazione di Diego nei confronti dello Stato italiano «per ingiusta attività esecutiva degli organi tributari».
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…