
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
DIETROFRONT! - L'ANNUNCIO DEL MINISTRO DELLA DIFESA ISRAELIANO, BENNY GANTZ: "NON FORNIREMO ARMI ALL'UCRAINA MA SOLO SISTEMI DI ALLERTA PRECOCI PER I CIVILI"- DOPO L'INVIO DEI DRONI KAMIKAZE IRANIANI ALLA RUSSIA, LO STATO EBRAICO AVEVA ANNUNCIATO CHE AVREBBE MANDATO ARMI A KIEV. POI DEVONO AVER CAPITO CHE NON È IL CASO DI INIMICARSI PUTIN, ATTORE TROPPO IMPORTANTE NELLO SCACCHIERE MEDIORENTALE...
(ANSA) - La politica di Israele nei confronti dell'Ucraina "non cambierà": a fianco di Kiev ma "non saranno fornite armi". Lo ha detto il ministro della Difesa Benny Gantz che ha incontrato gli ambasciatori Ue confermando "il sostegno e la permanenza di Israele" a fianco dell'Occidente. Gantz ha poi detto che Israele offrirà a Kiev "sistemi di allerta precoci per i civili".
Per quanto riguarda l'Iran, Gantz ha spiegato che Israele sta "seguendo il coinvolgimento" di Teheran nella guerra in Ucraina. "Abbiamo visto che l'Iran - ha spiegato - fornisce droni e che nell'immediato futuro può anche dare altri sistemi avanzati. Gli iraniani mentono metodicamente sull'invio di questi sistemi". Poi ha ricordato che lo stesso coinvolgimento avviene "in Iraq, Siria, Libano, Yemen e in altri posti e questo continua". Quindi ha concluso sottolineando che Teheran "mente sul suo programma nucleare".
VLADIMIR PUTIN IN SIBERIA
Mohamed bin Zayed Al Nahyan Vladimir Putin
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…