25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
1 - OBAMA, PROGRAMMA LEGALE E LIMITATO
(ANSA) - Il programma di raccolta di dati da parte dell'intelligence "non era segreto, ma riservato", è "legale e limitato" e rispetta la costituzione: lo ha detto il presidente americano, Barack Obama, a proposito del 'datagate', sottolineando come non valuti positivamente le fughe di notizie.
2 - USA: DATAGATE; OBAMA, PIANO HA APPOGGIO BIPARTISAN
(ANSA) - Il piano di cui stiamo parlando è noto a ogni membro del Congresso ed è stato autorizzato più volte dal 2007 con sostegno bipartisan: così il presidente americano, Barack Obama, ha risposto alla domanda sull'attività di raccolta di informazioni sulle reti telefoniche e sul web da parte dell'intelligence.
3 - OBAMA, NESSUNO ASCOLTA LE TELEFONATE
(ANSA) - "Nessuno ascolta le telefonate". Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, sottolineando che è necessario trovare un bilancio fra la sicurezza degli americani e il diritto alla privacy.
4 - OBAMA, OBIETTIVO PREVENIRE TERRORISMO
(ANSA) - Io e il mio staff diamo una valutazione a questo programma e crediamo che il suo obiettivo sia quello di prevenire il terrorismo: lo ha detto il presidente Obama, rispondendo a una domanda sul 'datagate'. Il presidente ha aggiunto che all'inizio era scettico, ma con il suo staff ha valutato la situazione convincendosi che il programma è utile.
5 - IMPEGNATO IN SICUREZZA AMERICANI, DIRITTO PRIVACY
(ANSA) - "Sono impegnato alla sicurezza degli americani e al diritto alla privacy". Lo afferma il presidente americano Barack Obama, rispondendo a chi gli chiedeva un commento sul caso delle telefonate spiate e dei controlli sul web.
National security agency United States of America
NSA NATIONAL SECURITY AGENCY INTERCETTA GLI AMERICANI
GEORGE W BUSH E BARACK OBAMA ALL'INAUGURAZIONE DELLA GEORGE W BUSH LIBRARY - 2
Bush e Obama
NATIONAL SECURITY AGENCY NSA
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…