simone canettieri dino giarrusso

IL MORSO DELLA “IENA” - DINO GIARRUSSO SCRIVE AL “MESSAGGERO” PER SPIEGARE IL MOTIVO PER CUI HA LASCIATO LA COMUNICAZIONE DEL M5S NEL LAZIO: “RAGIONI PERSONALI” - LA RISPOSTA DI SIMONE CANETTIERI: “ACCIPICCHIA, IL CERCHIO SI CHIUDE. ECCO SVELATO IL MOTIVO PER CUI HA ABBANDONATO LA REGIONE VERSO UN’ALTRA ‘POLTRONA’...” 

Lettera di Dino Giarrusso a “il Messaggero”

 

dino giarrusso 5

Caro direttore, leggo sul suo giornale un articolo pieno di falsità e insinuazioni sulla mia persona, a firma Simone Canettieri. Canettieri, senza consultarmi, ha letteralmente inventato le ragioni delle mie dimissioni da responsabile comunicazione del M5S in regione Lazio, secondo la sua fantasia dovute ad un post di Roberta Lombardi e ad una proposta di legge sui vaccini. Tutto totalmente falso, e totalmente inventato: una bugia spacciata per notizia. La decisione di dimettermi dall' incarico di responsabile comunicazione del M5S è dettata da ragioni personali.

SIMONE CANETTIERI

Dino Giarrusso

 

Risposta di Simone Canettieri

Accipicchia: motivi personali. Finalmente il cerchio si chiude. Ed ecco svelato il mistero per cui Giarrusso - già candidato sfortunato alle politiche, al cda Rai e a un posto da sottosegretario alla Cultura - ha abbandonato la Regione Lazio, dopo casi clamorosi mal gestiti, verso un' altra «poltrona», come la chiamerebbe lui. Auguri!

S. Can.