
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
“DIRE CHE I GAY VANNO CONTRO LA NATURA NON È UNA COSA INSENSATA”. BUFERA SUL SEGRETARIO DELLA LEGA A MODENA GUGLIELMO GOLINELLI CHE SOSTIENE CON UN POST IL LIBRO DEL GENERALE ROBERTO VANNACCI E CONCORDA SUI PASSAGGI PIU’ CONTROVERSI – “LE RAZZE ESISTONO. UNA LARGA FETTA DELLE TEMATICHE AFFRONTATE DAL GENERALE È CONDIVISIBILE” - IL PD: “PAROLE AGGHIACCIANTI”
Estratto da repubblica.it
Sostiene il generale Roberto Vannacci con un post in Facebook. Poi sollecitato dalla Gazzetta di Modena esterna il suo pensiero: “Essere gay è contro natura e le razze esistono”. E’ bufera a Modena sul segretario provinciale della Lega Guglielmo Golinelli. Il Pd attacca: “Parole agghiaccianti che evocano gli anni più bui del Novecento, ecco il vero volto della destra modenese”.
Il segretario rilascia dichiarazioni al giornale locale che lo ha raggiunto telefonicamente mentre è in vacanza al mare. “Una larga fetta delle tematiche affrontate dal generale è condivisibile” dice e sulle affermazioni contro gli omosessuali di Vannacci, che è stato nel frattempo destituito, ci mette del suo: “Se analizziamo il concetto di omosessualità dal punto di vista della natura e del diritto naturale, lo scopo di qualsiasi essere umano è riprodursi, dare continuità alla specie e costruire una famiglia. Dire che i gay vanno contro la natura non è una cosa insensata se consideriamo quanto detto sopra. Ma io non direi mai che gli omosessuali non sono normali. Vannacci inserisce questo pensiero in una riflessione sulla riproduzione e io faccio lo stesso”.
Non si sono fatte attendere le reazioni. “Stiamo parlando del segretario provinciale della Lega – attacca il segretario provinciale Dem Roberto Solomita - non dell’imbarazzante esternazione di un simpatizzante esaltato, che gli stessi vertici del partito cercano di tenere nascosto: stiamo parlando di una figura con ruoli di responsabilità, che rappresenta, sul territorio, uno dei due principali partiti che governano il Paese, anche se ci aspetterebbe uscite di questo tenore da Forza Nuova e non dalla destra che governa il Paese”.
(…)
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…