ascella laura boldrini

ASCELLA D’ISOLAMENTO - DITE ALLA BOLDRINI DI TENERE SOTTO CONTROLLO IL SUDORE PERCHÉ ALLA PRESENTAZIONE DEL FILM DI VELTRONI AVEVA L’ASCELLA ULTRA-PEZZATA - IL GRILLINO DI BATTISTA LA ATTACCA: “È SOLO UNA BECCHINA!”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

laura boldrinilaura boldrini

1 - L’ASCELLA PEZZATA DI LAURA BOLDRINI

Da “Libero quotidiano”

 

Martedì, all’anteprima del film di Walter Veltroni I bambini sanno, all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il presidente della Camera Laura Boldrini \ non era proprio fresca come una rosa. Dal suo tailleur traspariva un alone di sudore all’altezza delle ascelle. Forse per il caldo che opprime la Capitale. O perché era lo stesso indossato alla presentazione del suo libro, diverse ore prima.

L'ASCELLA PEZZATA DI LAURA BOLDRINIL'ASCELLA PEZZATA DI LAURA BOLDRINI

 

2 - DI BATTISTA ALLA BOLDRINI: “IN AULA SOLO PER LE TRAGEDIE”

Da “il Giornale”

 

“Lei è solo una becchina, si affaccia qui alla Camera solo quando ci sono i minuti di raccoglimento per le tragedie o per l’istituzione delle giornate nazionali in memoria delle vittime dell’immigrazione! È una vergogna”. Duro attacco del deputato 5 stelle Di Battista nei confronti della presidente della Camera, Laura Boldrini che ha ribattuto: “È lei che deve vergognarsi”.

ALESSANDRO DI BATTISTA ALESSANDRO DI BATTISTA LAURA BOLDRINI 3LAURA BOLDRINI 3