DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DITECI LA VERITÀ: COME STA PUTIN? - C’È UN NUOVO VIDEO CHE DIMOSTREREBBE CHE “MAD VLAD” È MALATO: DURANTE L’INCONTRO CON IL PRESIDENTE DEL TAGIKISTAN, SI VEDE IL PRESIDENTE RUSSO CHE MUOVE IN MANIERA STRANA E INCONTROLLATA IL PIEDE, LOTTANDO CONTRO LA GAMBA CHE TREMA E SI MUOVE A SCATTI... - VIDEO
putin che muove la gamba durante l incontro con il presidente del tagikistan
DAGONEWS
Come sta Putin? Non benissimo, e c’è un nuovo video a dimostrarlo. Il filmato in questione arriva dal vertice bilaterale di “Mad Vlad” con il presidente del Tagikistan, Emomali Rahmon, a margine del summit del CSTO, il patto sulla difesa collettiva che riunisce Russia, Bielorussia e i paesi dell’Asia centrale ex sovietica.
putin che muove la gamba durante l incontro con il presidente del tagikistan
Nel video si vede Putin che contorce in maniera strana il piede, e sembra lottare con la gamba che trema e si muove a scatti. Lo zar poi si aggiusta sulla sedia, appoggiando saldamente il piede a terra, ma nonostante questo la gamba continua a contrarsi, causando la reazione stranita del suo interlocutore, che è apparso turbato mentre assisteva alla scena.
putin si aggrappa al tavolo durante l incontro con il ministro della difesa
Nelle ultime settimane sono state fatte molte speculazioni sullo stato di salute del Presidente russo: esperti, politici e persino uomini d'affari russi in esilio hanno pochi dubbi sul fatto che sia malato. Di cosa di preciso, non si sa, ma le ipotesi sono molte: Parkinson, cancro alla tiroide, leucemia, e chi più ne ha più ne metta.
putin alla parata della vittoria
Di certo, lo stesso Putin ultimamente ha indirettamente dato adito alle illazioni, soprattutto il 9 maggio: alla parata della Vittoria è apparso zoppicante, e poi si è coperto le ginocchia con una coperta mentre, intorno a lui, i veterani dell’esercito sovietico, più vecchi di lui, non ne avevano bisogno.
putin si aggrappa alla sedia durante l incontro con lukashenko
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…