cavani soledad ventrone

MATATO IL MATADOR! DIVORZIO D'ORO PER EDINSON CAVANI: L’EX ATTACCANTE DEL NAPOLI DOVRÀ PAGARE 25 MILA EURO AL MESE ALLA EX MOGLIE - PER IL DOPO-DE MAGISTRIS IL PD PENSA ALL’EX PM ANTIMAFIA GIOVANNI CORONA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT

 

1. LA MARGHERITA S'IN...CORONA

Edinson  Cavani Edinson Cavani

La proposta è arrivata dall'area ex “Margherita” e punta a mettere una scopa – come dicono da queste parti – in un Pd a trazione renziana. Fuori dai giochi per le regionali, dove si sfideranno due big come il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e l'europarlamentare bassoliniano Andrea Cozzolino, considerati entrambi di ideologia “rossa”, l'ala centrista del “Partito democratico” prova a smuovere le acque in vista delle (sempre più) probabili elezioni comunali a Napoli lanciando una proposta a Matteo Renzi.

 

Una candidatura che, secondo alcuni spifferi, sarebbe già arrivata ai piani alti di Palazzo Chigi dove verrebbe studiata con grande attenzione. Il nome è quello di Giovanni Corona, ex pm antimafia di Napoli.

CAVANI CON MARIA SOLEDAD CABRIS CAVANI CON MARIA SOLEDAD CABRIS

 

Sarebbe lui l'asso nella manica per sparigliare le carte in tavola nel capoluogo, dove la corrente ex “Margherita” – un tempo fortissima – è letteralmente sparita. All'ipotesi sempreverde di Raffaele Cantone, candidato renziano per eccellenza, i “franceschiniani” campani propongono un magistrato che si è fatto le ossa con le inchieste sulla camorra di Secondigliano e Scampia, moderato e stimato anche a destra.

 

2. CAVANI IN CITTÀ, DIVORZIO D'ORO CON SOLEDAD

Mo.Sco. per “Il Corriere del Mezzogiorno

 

IL MAGISTRATO GIOVANNI CORONA CON IL SUO AGENTE DI SCORTAIL MAGISTRATO GIOVANNI CORONA CON IL SUO AGENTE DI SCORTA

Divorzio d'oro e tutto napoletano. Un assegno da venticinquemila euro al mese, la separazione di tutti i beni e soprattutto di tutto quanto guadagnato nella carriera di calciatore. Si è concluso così, definitivamente, davanti al giudice Cioffi del tribunale civile di Napoli, il matrimonio tra Edinson Cavani e Maria Soledad, sposati nel 2007 e genitori dei piccoli Bautista e Lucas. Si erano conosciuti quattro anni prima e dal 2004 vivevano insieme. Dal Danubio al Palermo e poi a Napoli: i due non si erano mai separati.

matteo renzimatteo renzi

 

Ï legame di fatto si era esaurito durante gli ultimi mesi napoletani del Matador, in concomitanza con la nascita del secondo figlio. Fu Cavani ad annunciare la fine del matrimonio dopo che le voci della rottura tra i due si erano diffuse e le foto dell'attaccante con un'altra donna circolavano ovunque. «Il matrimonio con Soledad è finito - disse Cavani - ma sarò sempre il padre dei miei figli, ai quali non mancherà mai nulla».

 

Non fu una separazione consensuale e ieri si è consumato l'ultimo atto proprio a Napoli. Cavani era arrivato in mattinata in città e non era passato inosservato: la notizia era trapelata su Facebook e twitter, chi lo aveva incrociato non aveva fatto a meno di annunciarlo.

de magistris chiusura campagna elettoralede magistris chiusura campagna elettorale

 

I rapporti tra i due ultimamente si erano distesi, erano stati visti insieme con i loro bambini anche in occasione dell'amichevole di agosto tra Napoli e Paris Saint Germain. La ex signora Cavani, del resto, ha mantenuto la residenza napoletana e vive tuttora nella casa di via Tasso dove era stata felicemente sposata.

 

vesuviosegreto@gmail.com