DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
1- AUDIO - RUBY CON L'AMICA: ''FAI LA PAZZA, TI COPRO D'ORO MA NON DIRE LA VERITÃ''
http://video.repubblica.it/dossier/caso-ruby-bunga-bunga/ruby-con-l-amica-fai-la-pazza-ti-copro-d-oro-ma-non-dire-la-verita/93205/91599
2- E RUBY DISSE ALL'AMICA: "SILVIO MI DÃ QUANTO VOGLIO"
Piero Colaprico per "la Repubblica"
Sono i giorni in cui scoppia il caso: la ragazza parla al telefono con gli amici e il padre. "Mi hanno detto di passare per pazza, mi danno quanti soldi voglio". Il problema è che sono minorenne e che frequento da un anno Berlusconi"
Una volta Silvio Berlusconi ha dichiarato: "Le intercettazioni sono secchiate di fango (...) non si possono in alcun modo gettare in pasto al pubblico delle telefonate che, trascritte su carta o anche rappresentate da attori in tv, rischiano di assumere un significato del tutto diverso dall'originale".
Esiste però una grande distanza tra realtà di Silvio Berlusconi e la realtà che va emergendo nell'aula giudiziaria del processo Ruby-Silvio. Nella prima "realtà " ci si ostina a definire ancora le sue ad Arcore, a Roma, in Sardegna, sul lago Maggiore come "cene eleganti". La versione è stata modificata più volte, prima c'erano solo cene, adesso emergono "balletti del genere burlesque". La realtà non solo della procura, anche di numerosi testimoni, degli investigatori, delle intercettazioni è meno cangiante.
Ecco, dunque, alcuni audio originali che riguardano i due processi in corso e imperniati sull'allora minorenne Karima El Mahroug, detta Ruby Rubacuori: quello con imputato Berlusconi per concussione e prostituzione minorile, l'altro dedicato a Emilio Fede, ex direttore del Tg 4, Lele Mora, ex agente di spettacolo, e Nicole Minetti, consigliere regionale pdl, alla sbarra per aver gestito un "sistema" per portare al "drago" (definizione dell'ex moglie, Veronica Lario) ragazze facili e ben retribuite per le porno-serate.
Cominciamo questa nostra esclusiva riportando alcune telefonate di Ruby. Sono state registrate dalla polizia giudiziaria del tribunale, su ordine del gip e si sente la ragazza raccontare al padre e alle amiche di essere stata "pagata per tacere".
Lei dice da "Silvio". Ascoltando queste intercettazioni, regolarmente depositate e quindi pubblicabili, è possibile farsi un'idea dell'opera di disinformazione che l'allora presidente del Consiglio e i suoi collaboratori cercarono di attuare. E' Ruby stessa a confermarlo, parlando con il padre e con gli amici. "Mi ha detto di passare per pazza, ha detto che mi dà quanti soldi voglio". "E' pazzo di me". Il problema di questo processo è che sono minorenne"
berlusquesberlusconiRuby Rubacuori RubyRUBYRUBY
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…