DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
TE LO DO IO IL “PATTO PER LE DONNE” – GIORGIA MELONI REPLICA INDIRETTAMENTE ALLA SINDACA DI GENOVA, SILVIA SALIS, CHE OGGI HA PROPOSTO ALLA PREMIER UN “PATTO PER LE DONNE”, ATTACCANDOLA SUL TEMA SICUREZZA: “LEGGO CHE ALCUNI ESPONENTI DELLA SINISTRA SOSTENGONO CHE QUESTO GOVERNO ‘NON AVREBBE INVESTITO NULLA’. UNA TESI COMODA, MA SMENTITA DAI NUMERI” – A “OTTO E MEZZO” L’EX MARTELLISTA AVEVA CRITICATO I POCHI FONDI STANZIATI DAL GOVERNO PER LE FORZE DELL’ORDINE…”
"IL POPULISMO DI DESTRA IDENTIFICA IL FEMMINISMO CON LE DONNE DI SINISTRA” – LA SINDACA DI GENOVA SILVIA SALIS, DOPO AVER LETTO IN CONSIGLIO COMUNALE ALCUNI DEGLI INSULTI SESSISTI RICEVUTI SUI SOCIAL (“NON MI DICONO ‘SEI INCAPACE’ MA ‘SEI UNA PUTTANA”), PROPONE UN PATTO PER LE DONNE A MELONI E SCHLEIN E RILANCIA SULL’EDUCAZIONE AFFETTIVA NELLE SCUOLE ATTACCANDO IL CENTRODESTRA – MA CON TUTTI I PROBLEMI CHE ABBIAMO IN ITALIA, L’EDUCAZIONE SESSUALE E’ QUELLO PRINCIPALE? IL DAGOREPORT: "A 'OTTO E MEZZO' CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA” - VIDEO
MELONI CONTRO SALIS: «COSÌ ABBIAMO INVESTITO SULLA SICUREZZA: PARLANO I NUMERI. LA SINISTRA MENTE»
Estratto da www.corriere.it
«Leggo che alcuni esponenti della sinistra sostengono che questo Governo "non avrebbe investito nulla sulla sicurezza". Una tesi comoda, ma smentita dai numeri»: Giorgia Meloni risponde così alla sindaca di Genova Silvia Salis che alcuni giorni fa, ospite di Lilli Gruber a 8 e mezzo su La 7, aveva dichiarato: «Il Governo Meloni ha fatto campagna elettorale sulla sicurezza, ma non ha stanziato nessun fondo né per le forze di polizia, né per le forze di polizia locale, che negli ultimi 13 anni ha perso 12.000 unità. Noi sindaci abbiamo richiesto che ci sia almeno una volante ogni 25.000 abitanti. Questo non avviene. Le città sono scoperte di giorno e sono scoperte soprattutto di notte».
SILVIA SALIS - LANCIO DEL MARTELLO
Negli ultimi tre anni, replica Meloni, «abbiamo già assunto circa 37.400 agenti nelle Forze di Polizia e prevediamo, da qui al 2027, altre 31.500 assunzioni. Abbiamo stanziato un miliardo e mezzo per rinnovare i contratti del comparto e abbiamo già sottoscritto il rinnovo dei contratti dell’ultimo triennio per le Forze di Polizia, con aumenti medi lordi mensili di 198 euro . […]
Nel suo post, Meloni poi ammette: «Non ignoriamo la realtà e sappiamo bene che esistono criticità e fatti gravi che preoccupano i cittadini». Ma usa questo punto per accusare «decenni di lassismo e sottovalutazione»: «Continueremo a rafforzare, migliorare e intervenire», conclude. «Perché la sicurezza degli italiani è una responsabilità quotidiana e un impegno che intendiamo onorare fino in fondo».
SILVIA SALIS
GIORGIA MELONI ALL HOTEL VILLA DELLE PALME A SANTA MARINELLA
giorgia meloni al mare a vindicio (formia) nel 2022
silvia salis a otto e mezzo 3
silvia salis legge gli insulti ricevuti sui social
silvia salis legge gli insulti ricevuti sui social
SILVIA SALIS - FOTO LAPRESSE
SILVIA SALIS - PROGETTO CIVICO ITALIA - FOTO LAPRESSE
lilli gruber vs silvia salis la sfida dei tacchi a otto e mezzo
silvia salis con alessandro onorato progetto civico italia foto lapresse
silvia salis a otto e mezzo 6
silvia salis a otto e mezzo 2
lilli gruber vs silvia salis la sfida dei tacchi a otto e mezzo
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…