"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
LUIGI DI MAIO - BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE
Dagonews
Domani è previsto l'arrivo di Beppe Grillo a Roma. "L'Elevato indagato", ancora una volta, vuole dimostrare che è lui, e solo lui, il vero leader del Movimento (per quanto azzoppato dalle inchieste in cui è indagato per traffico di influenze illecite e quella in cui il figlio è accusato di stupro). Grillo è stufo delle cazzate (politiche e tecniche) commesse da Conte e dai suoi "pulcini", e domani probabilmente punterà i piedi: "O si fa come dico io oppure chiudo baracca e voi andate finalmente a lavorare".
Con i suoi guai giudiziari alle porte, Grillo non ha più voglia di stare dietro ai litigi, alle correnti grilline e alle beghe per lo statuto. Ecco perché sarà costretto a dettare una linea, con metodo "cinese", che non prevede né faide né sbavature: obbedite!
beppe grillo giuseppe conte luigi di maio
Ps: all'interno della comunicazione M5s, sono cadute le quotazioni di Nina Monti, cantante e figlia d'arte, considerata troppo vicina a Ta-Rocco Casalino. In questa fase delicata e turbolenta, Grillo ascolta solo quello i consigli dei suoi avvocati (quelli che più volte gli hanno salvato le chiappe).
M5S: GRILLO ATTESO A ROMA FRA STASERA E DOMANI
(ANSA) - Il garante del M5s, Beppe Grillo, è atteso a Roma questa sera, o al massimo entro domani. Lo sostengono fonti parlamentari del Movimento. Nessuna conferma al momento da parte del garante. Ieri Grillo è intervenuto sui social, all'indomani della sospensione dello statuto e dell'elezione di Giuseppe Conte alla presidenza del M5s decisa dal Tribunale di Napoli, annunciando l'intenzione di promuovere "un momento di confronto" anche con l'ex premier.
BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO
M5S: CONTE,VEDRÒ GRILLO,STUDIAMO SOLUZIONI CON I LEGALI
(ANSA) - "Sì certo ci incontreremo e ci confronteremo, stiamo studiando anche con i legali le varie soluzioni. La vita e l'azione di una forza politica non può interrompersi ovviamente per un procedimento giudiziario cautelare e provvisorio e quindi stiamo cercando soluzioni per procedere ancora più forti". Lo afferma Giuseppe Conte a chi gli chiede se sia in programma un incontro con Grillo.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…