donald trump barack obama alieni ufo

EXTRATERRESTRE, PORTALO VIA – DONALD TRUMP ANNUNCIA SU “TRUTH”  CHE DIVULGHERÀ LE INFORMAZIONI GOVERNATIVE SULLA VITA ALIENA, SUI FENOMENI AEREI NON IDENTIFICATI E GLI UFO: “C’È UN ENORME INTERESSE SUL TEMA”. LA MOSSA ARRIVA DUE GIORNI DOPO UN’INTERVISTA IN CUI BARACK OBAMA HA SCHERZATO SUGLI ALIENI: “SONO REALI, MA NON NE HO MAI VISTO UNO”. SECONDO IL TYCOON “HA RIVELATO INFORMAZIONI CLASSIFICATE E NON DEVE FARLO. HA COMMESSO UN GRAVE ERRORE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

donald trump parla alla prima riunione del board of peace foto lapresse 2

TRUMP, DIVULGHEREMO LE INFORMAZIONI GOVERNATIVE SU UFO E VITA ALIENA

(ANSA) -  Donald Trump annuncia sul suo social Truth che saranno divulgati i file governativi "relativi alla vita aliena ed extraterrestre, ai fenomeni aerei non identificati (UAP) e agli oggetti volanti non identificati (UFO)". Per il presidente degli Usa, c'è un "enorme interesse" sul tema. Nel suo post il tycoon assicura anche che saranno diffuse "tutte le informazioni collegate a queste questioni estremamente complesse, ma estremamente interessanti e importanti".

 

TRUMP E IL RIMPROVERO A OBAMA: "HA RIVELATO INFORMAZIONI SUGLI ALIENI"

Da www.adnkronos.com

alieno viola 4

 

Barack Obama "ha rivelato informazioni classificate" sugli alieni, e "non deve farlo". Donald Trump, rispondendo a una domanda dall'Air Force One, si esprime così sulle dichiarazioni dell'ex presidente circa la possibile esistenza degli alieni. "Ha commesso un grave errore, ha fornito informazioni classificate. Non so se sono veri o no, non ho un'opinione. Non ne parlo mai, molti ne parlano. Molti ci credono", dice il presidente degli Stati Uniti.

 

Cosa ha detto Obama

Obama è stato protagonista di un 'caso' dopo la partecipazione ad un podcast. All'intervistatore che gli chiedeva "quale fosse la prima domanda alla quale volevi una risposta quando sei diventato presidente", aveva risposto ridendo "dove sono gli alieni?". E poi parlando sempre degli alieni aveva aggiunto: "Sono reali ma non li ho visti, e non sono conservati nell'area 51, non c'è una struttura sotterranea a meno che non vi sia un'enorme cospirazione per tenerla nascosta al presidente degli Usa".

barack obama - ufo e alieni

 

Nel giro di poche ore, le parole di Obama sono rimbalzate sui social e hanno alimentato un dibattito frenetico, costringendo l'ex presidente a correggere il tiro. "Non ho mai visto prove durante la mia presidenza di contatti con noi da parte degli extraterrestri. Veramente!", ha detto Obama.

 

"Stavo cercando di rispettare lo spirito del botta e risposta, ma siccome ho attirato l'attenzione fatemi chiarire, statisticamente, l'universo è così vasto che ci sono buone possibilità che vi sia la vita lì fuori", ha scritto l'ex presidente su Instagram dopo aver postato la clip della sua dichiarazione originaria. "Ma le distanze tra i sistemi solari sono così grandi che la possibilità che noi veniamo visitati dagli alieni è molto bassa e non ho visto prove durante la mia presidenza che gli extraterrestri abbiamo avuti contatti con noi. Veramente!", ha concluso.

esami sui corpi dei presunti alieni a citta del messico corpi alieni presentati a citta del messico 9alieni 3corpi alieni presentati a citta del messico 4Il telescopio cinese 2alieni 2alieno viola 3