IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
VERI UOMINI O UOMINI VERI? - DONALD TRUMP BANDISCE I TRANSGENDER DALL'ESERCITO AMERICANO! - IL PRESIDENTE AMERICANO HA EMESSO IERI UN ORDINE CON CUI SI SPIEGA CHE LA NECESSITÀ DI ASSISTENZA MEDICA AI SOLDATI TRANSGENDER RAPPRESENTA UN UN "RISCHIO CONSIDEREVOLE PER L'EFFICACIA" DELLO U.S. ARMY
Ivan Francese per www.ilgiornale.it
Donald Trump lancia un altro affondo nella propria offensiva personale contro i transgender nell'esercito. Il presidente ha infatti emesso un ordine che impedisce alle persone transessuali di fare parte dell'esercito degli Stati Uniti. Unica eccezioni, le "circostanze limitate" i cui confini sono ancora da definire con precisione.
La Casa Bianca ha specificato in una nota che la necessità di mantenere nelle forze armate soldati che hanno bisogno di importanti trattamenti medici "presenta un rischio considerevole per l'efficacia" dello U.S. Army.
la beretta dell esercito americano
Un anno fa il presidente aveva annunciato - senza preavviso, com'è spesso abituato a fare - la propria intenzione di revocare il provvedimento con cui il suo predecessore Barack Obama aveva liberalizzato l'arruolamento dei trans fra i ranghi delle forze armate. All'epoca il diktat del tycoon era stato snobbato dal Pentagono, che aveva replicato manifestando la propria determinazione a mantenere nelle file dell'esercito i transgender già in servizio. Ora però, per i trans che sognano di vestire la mimetica, le cose tornano a farsi più difficili.
IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
DAGOREPORT - BOLLO CHE NON BALLA! LA TROVATA ELETTORALE DI SOSPENDERE PER UN ANNO IL BOLLO AUTO,…
DAGOREPORT – IL 22 SETTEMBRE SBARCA IN GALLERIA A MILANO VOGUE WORLD, QUEL BARACCONE A SCOPI…
DAGOREPORT – FERMI TUTTI! DOMANI FABIO RAMPELLI, IL FONDATORE DELLA COMUNITÀ DEI GABBIANI DI COLLE…
DAGOREPORT – TRUMP IN CUL DE SAC: A UN MESE E MEZZO DALLE ELEZIONI DI MIDTERM, IN CUI RISCHIA DI…
DAGOREPORT - VUOI VEDERE CHE ALLA FINE TRA URBANO CAIRO ED ENRICO MENTANA FINIRÀ A TARALLUCCI E…