trump meloni

SI VEDE CHE DONALD PASSA MOLTO TEMPO LONTANO DA MELANIA: ORA SI INGRIFA CON LA DUCETTA! - TRUMP, DURANTE IL SUO INTERVENTO AL VERTICE DI PACE A SHARM EL-SHEIKH, FA IL PROVOLONE AFFUMICATO CON GIORGIA MELONI: "È UNA DONNA BELLISSIMA". IL PRESIDENTE AMERICANO SI GIRA, LA GUARDA E LE DICE "NON TI DISPIACE SE TI DEFINISCO BELLISSIMA? PERCHÉ LO SEI" - IN RISPOSTA, LA PREMIER ABBOZZA UN SORRISO IMBARAZZATO - NON CONTENTO, TRUMP PUBBLICIZZA SUI SUOI SOCIAL L'EDIZIONE AMERICANA DEL LIBRO "IO SONO GIORGIA" - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto dell'articolo di Ugo Milano per www.open.online

 

DONALD TRUMP PUBBLICIZZA IL LIBRO DI GIORGIA MELONI

Il nome di Donald Trump, anzi dei Donald Trump, occupa una buona metà della copertina di I am Giorgia, l’edizione americana della biografia scritta dalla premier italiana Giorgia Meloni. Il nome della presidente del Consiglio campeggia in alto, lei che è autrice e protagonista dell’opera. Appena sotto il nome di Donald Trump Jr., figlio maggiore del leader statunitense: è sua la mano che eccezionalmente ha composto la prefazione a stelle e strisce del libro.

 

Più in basso, in un bollino, un commento di Trump: «Meloni è una leader FANTASTICA». Ed è proprio l’inquilino della Casa Bianca, all’indomani dell’incontro per la pace in Medio Oriente a Sharm el-Sheikh in cui non ha lesinato adulazioni a Meloni, è corso sul suo social Truth per sponsorizzarne il libro.

 

GIORGIA MELONI TRUMP ACCORDI DI PACE SHARM

«Giorgia Meloni, la GRANDE premier italiana, ha scritto un nuovo libro, I am Giorgia: My roots, my principles», si legge sull’account Truth del presidente americano. «Giorgia sta facendo un lavoro incredibile per le meravigliose persone italiane, e questo libro approfondisce il suo percorso di Fede, Famiglia e Amore per la patria, che le ha dato la Saggezza e il Coraggio necessari per servire la sua Nazione e rendere orgoglioso il suo popolo». Poi la chiosa: «Lei è un’ispirazione per tutti. Compratene una copia». 

 

GIORGIA MELONI TRUMP ACCORDI DI PACE SHARM

[...] Dopo aver ripercorso la parabola della premier dalla Garbatella a Palazzo Chigi, incensa Meloni come la politica che «ha sfidato l’élite globalista, ha difeso il suo paese e ha portato al suo incarico un coraggio e una chiarezza che la maggior parte dei cosiddetti leader potevano solo sognare».

GIORGIA MELONI TRUMP MACRON AL SISI ERDOGAN ACCORDI DI PACE SHARM