kamala harris donald trump

DONALD TRUMP È AVANTI DI DUE PUNTI A KAMALA HARRIS! - SECONDO UN SONDAGGIO DI FOX, L'EX PRESIDENTE HA IL 50% DEI CONSENSI E LA VICEPRESIDENTE IL 48% - LO STAFF DEL TYCOON SI STA PREPARANDO PER UN POSSIBILE RITORNO ALLA CASA BIANCA E STA STILANDO UNA LISTA DI TUTTE LE PERSONE CHE SARÀ VIETATO CONTATTARE E ASSUMERE: CI SONO QUELLI LEGATI ALLA CONTROVERSA PIATTAFORMA DI DESTRA “PROJECT 25”, MA ANCHE CHI NON È STATO FEDELE ALL'EX PRESIDENTE - KAMALA: “TRUMP È INSTABILE. LA MIA PRESIDENZA NON SARÀ CONTINUAZIONE DI BIDEN”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DIBATTITO TRUMP HARRIS

SONDAGGIO FOX, TRUMP IN VANTAGGIO DI DUE PUNTI SU HARRIS

Ha il 50% delle preferenze, la vicepresidente al 48%

 (ANSA) - NEW YORK, 16 OTT - Donald Trump è avanti di due punti a Kamala Harris. Secondo un sondaggio di Fox, l'ex presidente ha il 50% dei consensi e la vicepresidente il 48%.

 

LO STAFF DI TRUMP STILA LA LISTA DEI 'CATTIVI' DA NON ASSUMERE

Politico, lo sforzo guidato da Trump Jr

DIBATTITO TRUMP HARRIS

 (ANSA) - NEW YORK, 16 OTT - Lo staff di Donald Trump si sta preparando per un possibile ritorno alla Casa Bianca e sta stilando una lista di tutte le persone che sarà vietato contattare e assumere in una eventuale seconda amministrazione Trump. Fra queste, riporta Politico, ci sono tutti coloro legati alla controversa piattaforma di destra Project 25, ma anche chi non è stato fedele all'ex presidente. A guidare gli sforzi Donald Trump Jr che, nelle settimane scorse, ha detto al Wall Street Journal di voler tenere lontano dalla Casa Bianca i "cattivi attori".

 

dibattito tra donald trump e kamala harris 8

HARRIS, LA MIA PRESIDENZA NON SARÀ CONTINUAZIONE DI BIDEN

'Rappresento una nuova generazione di leadership'

 (ANSA) - NEW YORK, 16 OTT - "La mia presidenza non sarà una continuazione di Joe Biden. Io rappresento una nuova generazione di leadership". Lo ha detto Kamala Harris in un'intervista a Fox.

 

HARRIS A FOX, 'DONALD TRUMP È INSTABILE'

dibattito tra donald trump e kamala harris 6

 (ANSA) - NEW YORK, 16 OTT - Donald Trump è "instabile". Lo afferma Kamala Harris nel corso di un'intervista a Fox. "Penso che gli americani siano preoccupati da Trump", aggiunge Harris citando i timori espressi da molti che hanno lavorato con l'ex presidente e che lo definiscono "non adatto" alla Casa Bianca e "pericoloso".