trump putin zelensky

“PENSO CHE ZELENSKY E PUTIN SIANO PRONTI A FARE UN ACCORDO” – DONALD TRUMP È OTTIMISTA DOPO LA VISITA DELL’INVIATO RUSSO KIRILL DMITRIEV A WASHINGTON. NON È UNA BUONA NOTIZIA PER L’UCRAINA E L’EUROPA SE IL NEGOZIATORE DI PUTIN È SODDISFATTO E PARLA DI “DINAMICHE POSITIVE”. SUL PIATTO C’È IL DISGELO, ANCHE ECONOMICO, TRA WASHINGTON E MOSCA: “PARLIAMO DELLA RIPRESA DEI VOLI DIRETTI, COOPERAZIONE NELL’ARTICO E TERRE RARE” – IL SEGRETARIO ALLA DIFESA, HEGSETH, DISERTERÀ LA RIUNIONE DEL GRUPPO DI CONTATTO PER KIEV, A BRUXELLES (ALTRO BRUTTO SEGNALE PER ZELENSKY)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

KIRILL DMITRIEV

TRUMP, PENSO CHE ZELENSKY E PUTIN PRONTI A FARE UN ACCORDO

(ANSA) - "L'Europa non ha avuto successo nel trattare con Putin, ma penso che io lo avrò".

 

Lo ha detto Donald Trump, secondo il quale il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è "pronto a fare un accordo. E penso che anche" quello russo Vladimir "Putin sia pronto" a farlo, ha osservato il presidente americano.

 

INVIATO PUTIN, VEDIAMO DINAMICHE POSITIVE FRA USA E RUSSIA

volodymyr zelensky donald trump

(ANSA) -  "Vediamo dinamiche positive nelle relazioni" fra Stati Uniti e Russia ma "ci vorranno molti altri incontri per risolvere tutte le nostre divergenze. Il processo di dialogo e di risoluzione richiederà tempo.

 

Ma, allo stesso tempo, si sta procedendo in modo positivo e costruttivo". Lo ha detto l'inviato per l'economia di Putin Kirill Dmitriev, secondo quanto riportato dai media americani, durante la sua visita a Washington, dove ha incontrato Steve Witkoff, l'inviato di Donald Trump

 

MEME VLADIMIR PUTIN DONALD TRUMP

INVIATO PUTIN, CON USA PARLIAMO DELLA RIPRESA DI VOLI DIRETTI

(ANSA) - Gli Stati Uniti e la Russia stanno parlando della ripresa dei voli diretti fra i due paesi. Lo ha detto l'inviato per l'economia di Putin Kirill Dmitriev, secondo quanto riportato dai media americani.

 

Dmitriev è in visita a Washington, dove ha incontrato alcuni funzionari dell'amministrazione Trump. "Si è parlato di cooperazione nell'Artico e sulle terre rare", ha aggiunto precisando che molte aziende americano vorrebbero sostituire quelle europee in Russia.

 

MEDIA, HEGSETH DISERTERÀ IL GRUPPO DI CONTATTO SULL'UCRAINA

(ANSA) -  Pete Hegseth non parteciperà all'incontro del gruppo di contatto per l'Ucraina l'11 aprile a Bruxelles, secondo quanto hanno dichiarato diversi funzionari europei e un funzionario americano al sito Defensenews.

 

I QUATTRO LIVELLI DI PROTEZIONE DELL UCRAINA IN CASO DI CESSATE IL FUOCO

Se fosse confermato sarebbe la prima volta che il meeting si svolgerà senza il capo del Pentagono. Hegseth ha partecipato all'ultimo meeting, a febbraio, anche se in quell'occasione per la prima volta dalla sua creazione un segretario alla difesa Usa volta non lo ha presieduto.

Putin TrumpLA TELEFONATA PUTIN TRUMP SECONDO OSHOPROTESTA CONTRO LA DESTRA A BERLINO (MASCHERE DI WEIDEL - MUSK - TRUMP - PUTIN E VANCE)VIGNETTA ELLEKAPPA - IL VERO SUCCESSO DI TRUMPTERRE DI MEZZO - MEME BY EMILIANO CARLI