
DAGOREPORT - COME FAR FUORI IL NEMICO PIÙ INTIMO E VIVERE FELICI? È LA DOMANDA CHE TORMENTA DA UN…
DONALD TRUMP INTENSIFICA I SUOI ATTACCHI CONTRO I MIGRANTI, ACCUSANDOLI DI IMPORTARE "GENI CATTIVI" NEGLI USA: "MOLTI DI LORO HANNO UCCISO PIÙ DI UNA PERSONA E OGGI VIVONO PACIFICAMENTE NEGLI STATI UNITI. QUESTI OMICIDI, SAI, PENSO CHE SIA NEI LORO GENI. E ABBIAMO MOLTI GENI CATTIVI NEL NOSTRO PAESE IN QUESTO MOMENTO" - LA CASA BIANCA REPLICA INDIGNATA: “QUESTO TIPO DI LINGUAGGIO E’ ODIOSO E DISGUSTOSO”
Trump accusa i migranti di importare in Usa cattivi geni
(ANSA) - WASHINGTON, 07 OTT - Donald Trump ha intensificato la sua retorica contro i migranti, accusandoli di importare "geni cattivi" negli Usa. Intervistato da un conduttore radiofonico, il candidato repubblicano alla Casa Bianca ha accusato la sua rivale democratica Kamala Harris di aver fatto entrare nel Paese migliaia di "assassini" attraverso la sua politica migratoria. "Molti di loro hanno ucciso più di una persona e oggi vivono pacificamente negli Stati Uniti", ha detto il tycoon. Prima di aggiungere: "Questi omicidi, sai, penso che sia nei loro geni". "E abbiamo molti geni cattivi nel nostro paese in questo momento", ha aggiunto.
Casa Bianca, odiose parole Trump su cattivi geni immigrati
(ANSA) - WASHINGTON, 07 OTT - "Quel tipo di linguaggio è odioso, disgustoso, inappropriato e non ha posto nel nostro Paese": cosi' la portavoce della Casa Bianca Karine Jean-Pierre ha commentato l'accusa di Donald Trump che i migranti portano in Usa "cattivi geni" come quelli che inducono a uccidere.
DAGOREPORT - COME FAR FUORI IL NEMICO PIÙ INTIMO E VIVERE FELICI? È LA DOMANDA CHE TORMENTA DA UN…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI! DUE SVALVOLATI SI AGGIRANO PER L’EUROPA: PEDRO SANCHEZ E ELLY…
DAGOREPORT - ‘’AAA CERCASI UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE’’. IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027, ANCHE…
DAGOREPORT – COME MAI TRUMP HA PERSO LA PAZIENZA, IMPRECANDO IN DIRETTA TV, SULLE "VIOLAZIONI"…
DAGOREPORT - MENTRE ASSISTIAMO A UNO SPAVENTOSO SVALVOLAMENTO GLOBALE, IN ITALIA C’È CHI SI CHIEDE:…
DAGOREPORT - MA COME SCEGLIE I COMPONENTI DELLE COMMISSIONI L’INFOSFERICO MINISTRO DELLA CULTURA,…