putin trump

SI COMINCIA: MANCANO 6 ORE AL VERTICE CON PUTIN E TRUMP GIÀ DICE TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO – SULL’AIR FORCE ONE, IL PRESIDENTE AMERICANO FA LO STRUZZO: “NON SONO QUI PER TRATTARE AL POSTO DELL’UCRAINA, MA PER PORTARE ZELENSKY E PUTIN AL TAVOLO. LO SCAMBIO DI TERRITORI SARÀ DISCUSSO, MA LA DECISIONE È DI KIEV” – “L’ECONOMIA RUSSA NON VA BENE, GLI ATTACCHI DI PUTIN SONO UNA TATTICA NEGOZIALE” – “PUTIN VUOLE FARE AFFARI, MA NOI NON SIAMO DISPONIBILI FINCHÉ NON RISOLVEREMO LA GUERRA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

TRUMP, NON SONO QUI PER TRATTARE AL POSTO DELL'UCRAINA

donald trump sale sull air force one diretto in alaska foto lapresse

(ANSA) - "Non sono qui per negoziare con Putin al posto dell'Ucraina. Io sono qui per portarli al tavolo": lo afferma Donald Trump parlando con i giornalisti a bordo dell'Air Force One, come riportano i media internazionali. Trump ribadisce quindi che l'obiettivo e' di dare garanzie di sicurezza all'Ucraina, "ma non sotto l'ombrello della Nato": "Ed e' l'Europa - ha aggiunto - che dovra' prendere la guida”.

 

TRUMP, LO SCAMBIO DI TERRITORI SARÀ DISCUSSO

(ANSA) - Lo scambio territori sarà discusso. Lo ha detto Donald Trump a bordo dell'Air Force One diretto in Alaska, secondo quanto riportato dall'agenzia Bloomberg.

 

trump putin meme 5

TRUMP, 'ECONOMIA RUSSA NON VA BENE, ATTACCHI TATTICA NEGOZIALE'

 (ANSA) - Il paese di Vladimir Putin non sta andando bene dal punto di vista economico. Lo ha detto Donald Trump, sottolineando che gli attacchi russi all'Ucraina sono una tattica negoziale.

 

UCRAINA: TRUMP, 'CON PUTIN PARLEREMO SCAMBI TERRITORIALI MA DECISIONE E' DI KIEV'

 (Adnkronos) - In Alaska si parlerà di scambi territoriali, "ma devo lasciare che sia l'Ucraina a prendere questa decisione. Credo che prenderanno una decisione adeguata". Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Donald TRUMP, parlando con i giornalisti a bord dell'Air Force One che lo sta portando ad Anchorage.

 

UCRAINA: TRUMP, 'NIENTE AFFARI CON RUSSIA FINCHE' NON RISOLVEREMO GUERRA'

anchorage alaska

(Adnkronos) - Il presidente russo, Vladimir Putin, "vuole una fetta" dell'economia e del business statunitense. "Ho notato che sta portando molti imprenditori dalla Russia, e questo è positivo, mi piace, perché loro vogliono fare affari, ma noi non faremo affari finché non risolveremo la guerra". Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Donald TRUMP, parlando con i giornalisti a bord dell'Air Force One che lo sta portando in Alaska.

 

UCRAINA: GB, 'PRONTI A BOOTS ON THE GROUND' SE RUSSIA ACCETTA CESSATE FUOCO

proteste contro putin in alaska foto lapresse4

(Adnkronos) - Il Regno Unito è pronto a "mettere gli stivali sul terreno" in Ucraina nel caso in cui la Russia accetti un cessate il fuoco dopo il vertice in Alaska tra il presidente Usa, Donald Trump, e il suo omologo russo, Vladimir Putin. Lo ha dichiarato il ministro della Difesa britannico, John Healey, intervistato dalla Bbc poche ore prima dell'incontro. "Siamo pronti a inviare le nostre truppe in Ucraina, in parte per rassicurare gli ucraini, ma anche per garantire cieli e mari sicuri e rafforzare le forze ucraine", ha spiegato Healey, pur precisando che "il miglior deterrente contro la Russia e il rischio di una nuova aggressione contro l'Ucraina è la capacità dell'Ucraina di difendersi da sola".

trump putindonald trump vladimir putin

proteste contro putin in alaska foto lapresse3trump putin meme 8trump putin meme 7trump putin meme 1delegazione russa al vertice trump-putin in alaskatrump putin meme 6sergei lavrov arriva in alaska con una felpa con la scritta cccp 1ALASKA - PIATTAFORME PETROLIFEREproteste contro putin in alaska foto lapresse1sergei lavrov in alaskaproteste contro putin in alaska foto lapresse2proteste contro putin in alaska foto lapresse5