donald trump vladimir putin zelensky

“L’UCRAINA DEVE SEDERSI AL TAVOLO DEI NEGOZIATI AL PIÙ PRESTO” – DONALD TRUMP TORNA A STRIGLIARE ZELENSKY, DOPO L’ENNESIMA NOTTE DI ATTACCHI CONTRO ODESSA. OGGI A GINEVRA RIPARTONO LE TRATTATIVE PER IL CESSATE IL FUOCO, A CUI I DELEGATI DI KIEV HANNO SEMPRE PARTECIPATO SENZA ESITO (PUTIN NON CEDE AD ALCUN COMPROMESSO) – POI IL PRESIDENTE USA TORNA A MINACCIARE L’IRAN: “SE NON FA L’ACCORDO CI SARANNO CONSEGUENZE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

volodymyr zelensky donald trump conferenza stampa a mar a lago foto lapresse

TRUMP INSISTE, 'SE L'IRAN NON FA L'ACCORDO CI SARANNO CONSEGUENZE'

(ANSA) - Donald Trump ha avvertito l'Iran che "se non farà l'accordo ci saranno conseguenze".

 

Sarò coinvolto in quei colloqui, indirettamente", ha detto il presidente americano ai giornalisti a bordo dell'Air Force One a proposito dei negoziati che iniziano oggi a Ginevra.

 

"Vogliono raggiungere un accordo... Non credo che vogliano le conseguenze di un mancato accordo", ha aggiunto Trump.

 

 

 

Putin Trump

TRUMP, 'L'UCRAINA DEVE SEDERSI AL TAVOLO DEI NEGOZIATI AL PIÙ PRESTO'

(ANSA) – “L'Ucraina deve sedersi al tavolo dei negoziati al più presto". Lo ha detto Donald Trump rispondendo a una domanda dei giornalisti sui negoziati di Ginevra a bordo dell'Air Force One.

 

TRUMP, 'DECIDERÒ PRESTO SULL'INVIO DI NUOVE ARMI A TAIWAN'

(ANSA) – “Deciderò a breve sull'invio di nuove armi a Taiwan". Lo ha detto Donald Trump a bordo dell'Air Force One. Trump ha spiegato che il presidente cinese Xi Jinping lo aveva avvertito di non inviare ulteriori armi a Taiwan. "Ne sto parlando con lui.

 

Abbiamo avuto una buona conversazione e prenderemo una decisione molto presto", ha detto Trump, aggiungendo di avere un "buon rapporto" con il leader cinese. In una telefonata con Trump il 4 febbraio, Xi ha chiesto "rispetto reciproco" nelle relazioni con gli Stati Uniti, mettendo in guardia Washington dalle vendite di armi all'isola democraticamente governata. Trump e Xi dovrebbero incontrarsi a Pechino ad aprile.   

 

DONALD TRUMP - VLADIMIR PUTIN - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

 

DRONI RUSSI CONTRO ODESSA, DUE FERITI E DANNI ALLE INFRASTRUTTURE

(ANSA) - A Odessa due persone sono rimaste ferite e una struttura infrastrutturale e un edificio residenziale sono stati danneggiati a seguito di un attacco con un drone russo. Come riporta Ukrinform, lo ha riferito il direttore dell'amministrazione di Odessa Serhiy Lysak, su Telegram.   

 

putin trump

"A seguito dell'attacco, infrastrutture ed edifici civili sono stati danneggiati. In una zona, è scoppiato un incendio ai piani superiori di un edificio residenziale. In un'altra, sono stati danneggiati un negozio e una stazione di servizio", ha scritto. Al momento si sa che due persone sono rimaste ferite e stanno ricevendo tutta l'assistenza necessaria. "Tutti i servizi competenti stanno lavorando sul campo", ha aggiunto Lysak.   

 

Le truppe russe stanno attaccando massicciamente l'Ucraina con droni d'attacco ed è stato dichiarato l'allerta aerea in diverse regioni. Durante l'attacco si sono udite delle esplosioni nel Dnipro: lo riferisce un corrispondente di Ukrinform. È stato dichiarato lo stato di allerta aerea in diverse regioni, in particolare nella regione di Dnipropetrovsk.  

vladimir putin e donald trump - meme by 50 sfumature di cattiveria DONALD TRUMP SBARCA DALL AIR FORCE ONE DOPO L INCONTRO CON PUTIN IN ALASKA DONALD TRUMP - VLADIMIR PUTIN