mateusz morawiecki jaroslaw kaczynski donald tusk tv tvp

MA È DONALD TUSK O JAVIER MILEI? – IL NEO-PREMIER POLACCO METTE IN LIQUIDAZIONE TUTTI I MEDIA PUBBLICI, CONSIDERATI TROPPO SCHIERATI CON IL PRECEDENTE GOVERNO NAZIONALISTA. PER ORA SI PARLA DI UNA “RISTRUTTURAZIONE”. IL GOVERNO AVEVA GIÀ AZZERATO I VERTICI DELLA TV DI STATO, TVP - UNA RITORSIONE CHE SOMIGLIA ALLA POLITICA DEGLI “AFUERA” DEL NUOVO PRESIDENTE ARGENTINO, CHE STA SPEDENDO A CASA MIGLIAIA DI DIPENDENTI PUBBLICI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

donald tusk

Polonia mette in liquidazione tutti i media pubblici

(ANSA) - Il nuovo ministro della Cultura polacco ha annunciato la liquidazione di tutti i media pubblici - visti come portavoce del precedente governo populista-nazionalista - in vista di una ristrutturazione. Bartlomiej Sienkiewicz ha affermato che l'iniziativa "garantirà il funzionamento e la ristrutturazione" delle stazioni televisive e radiofoniche pubbliche e dell'agenzia di stampa nazionale Pap, si legge in una dichiarazione pubblicata su X.

 

Articoli correlati

IL NEO-PREMIER POLACCO, DONALD TUSK, AZZERA I VERTICI DELLA RADIO E DELLA TV PUBBLICA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tvp telewizja polska la sede della tv pubblica polacca tvp 1jacek kurski la sede della tv pubblica polacca tvp 2jacek kurski tvp la sede della tv pubblica polacca tvp jacek kurski.