
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
“ALEDANNO” VERSO L’AFFIDAMENTO AI SERVIZI SOCIALI - L’EX SINDACO DI ROMA GIANNI ALEMANNO È COMPARSO DAVANTI AL TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA DI ROMA DOPO LA CONFERMA DA PARTE DELLA CASSAZIONE DELLA PENA A 1 ANNO E 10 MESI PER TRAFFICO DI INFLUENZE IN UNO DEI FILONI DELL’INCHIESTA “MONDO DI MEZZO” - IL GIUDICE SI È RISERVATO. LA DECISIONE DEL TRIBUNALE POTREBBE ARRIVARE TRA CIRCA UNA SETTIMANA.
Gianni Alemanno è comparso di fronte al tribunale di sorveglianza di Roma. Si valuta l’affidamento ai servizi sociali, dopo che la corte di Cassazione aveva confermato la condanna inflitta dalla corte d’Appello all’ex sindaco di Roma, a un anno e dieci mesi per traffico d’influenze illecite, in uno dei filoni dell’inchiesta Mondo di Mezzo.
Alemanno, in precedenza, era stato invece assolto dall’accusa di corruzione. L’udienza è terminata intorno alle ore undici, quando l’ex sindaco, assistito dall’avvocato Edoardo Albertario, ha lasciato il tribunale di piazzale Clodio. Il giudice si è riservato. La decisione del tribunale potrebbe arrivare tra circa una settimana.
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…