DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
L'INCIUCIO ME LO CIUCCIO - DOPO GRILLO FA OUTING ANCHE RENZI? DOMANI SUL "CORRIERE" POTREBBE ESSERCI LA RICETTA DELL'EX PREMIER PER "SALVARE" L'ITALIA DA SALVINI - DAL PARTITO DI ZINGARETTI E' GIA' SCATTATO L'ALLARME ROSSO: "LA LINEA 'MAI CON I M5S' E' STATA DECISA E VOTATA 15 GIORNI FA DALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD QUANDO SI E' DISCUSSIO DELL'ODG CALENDA, COL PRESSING DEI RENZIANI..."
Marco Antonellis per Dagospia
Dopo Beppe Grillo fa outing anche Matteo Renzi? Domattina sul Corriere della sera l'ex Premier ora senatore semplice potrebbe spiegare la sua ricetta per "salvare" il Paese (da Matteo Salvini). Insomma, secondo i soliti bene informati, domattina il toscano potrebbe finalmente rompere gli indugi e dire cosa fare (da par suo) per fermare l'avanzata del Capitano leghista. Magari un bel governo di scopo per salvare i conti dello Stato.
NICOLA ZINGARETTI E MATTEO RENZI
Ma il condizionale è d'obbligo perché nel Pd, ovviamente, appena saputo della possibile intervista, non hanno certamente stappato lo champagne e chissà dunque che alla fine non ci siano ripensamenti per evitare polemiche interne. "Per chiarezza", mettono le mani avanti i vertici PD, "la linea mai coi 5Stelle è stata decisa e votata 15 giorni fa dalla direzione nazionale del Pd quando si è discusso dell' odg Calenda, con il pressing dei renziani, per sbarrare porte a qualsiasi dialogo con 5 stelle. Solamente 15 giorni fa..."
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…