
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
SOGNO O SONDAGGIO? – DOPO UN MESE DI GOVERNO FRATELLI D’ITALIA CONTINUA A CRESCERE E VOLA AL 30,4% - CON LA CANDIDATURA DI BONACCINI AL NAZARENO C'È UN (FLEBILE) SEGNALE DI VITA: IL PARTITO DEMOCRATICO CRESCE DI UN MISERO 0,2% E ARRIVA AL 16,2% MA RIMANE SOTTO AL M5S, DATO AL 16,9% - A DESTRA PIGLIA TUTTO "IO SONO GIORGIA": TRACOLLANO LEGA E FORZA ITALIA…
giorgia meloni conferenza stampa sulla manovra 1
(ANSA) - Cresce il gradimento nei confronti di Fratelli d'Italia e del Pd. Il primo è al 30,4 e aumenta dello 0,3%. Il secondo è al 16,2 e registra un +0,2%. Questi alcuni dei dati del sondaggio Swg sulle intenzioni di voto del 21 novembre. In calo invece il consenso per il M5S che è il secondo partito italiano con il 16,9 e diminuisce dello 0,1%.
Con il segno meno anche la Lega, che con il -0,5% è la forza politica con il risultato più negativo, seguita poi da Forza Italia (-0,4) e dal Terzo Polo (-0,1%) che resta comunque il quarto partito italiano con il 7,9%. Il Carroccio ha il 7,6% e gli azzurri il 6,4%. Alleanza Verdi-Sinistra riscuote il 4% e aumenta dello 0,3. In crescita dello 0,1% anche +Europa con il 3% e Unione Popolare con De Magistris con l'1,5% (+0,2%).
NOTA INFORMATIVA: valori espressi in %. Date di esecuzione 16-21 novembre 2022. Metodo di rilevazione: sondaggio CATI-CAMI-CAWI su un campione rappresentativo nazionale di 1200 soggetti maggiorenni. I dati di ottobre 2022 si riferisce alla media mensile.
meloni berlusconi salvini al quirinale
enrico letta stefano bonaccini
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…